Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Acquisto...


Frank0112
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi sabato lo prendo pure io alla coop cè il 20% di sconto quindi da 159€ lo pago 129€ imbattibile qualita/prezzo...con quei soldi t prendi un lg tribe del caXXo... :thumbs: apparte questo volevo chiedere siccome e molto che non ho un simbian l'hack si puo fare anche con l'ultimo firmawere o solo con i vecchi? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sabato lo prendo pure io alla coop cè il 20% di sconto quindi da 159€ lo pago 129€ imbattibile qualita/prezzo...con quei soldi t prendi un lg tribe del caXXo... :mumble: apparte questo volevo chiedere siccome e molto che non ho un simbian l'hack si puo fare anche con l'ultimo firmawere o solo con i vecchi? :thumbs:

io ho l'ultimo fw 30.001 e l'hack funziona, ho notato lievi miglioramenti di velocità, tant'è che ora uso anche gli effetti sui temi

l'unica cosa che non va sono le presentazioni di immagini con musica, cmq mi pareva non andassero nemmeno con il fw 21

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso... :thumbs:

Stupendo...l'ulitimo nokia e stato l'n73 e ce un'abisso da quest'ultimo come software...cmq ho fatto l'aggiornamento da 12 al 21.002...l'ho hackato HelloOX2... :D

Che patch e programmi mi consigliate? ;) Conviene fare l'aggiornamento al 31? ;)

Io non posso farlo perchè è brand Tim e siamo ancora fermi alla 12.046...il tuo se non è brand puoi anche mettergli su un firmware 31...devi chiedere se ci sono differenze altrimenti se ti trovi bene con quello non farlo al momento poi se escono bug si pensa...aspetta qualcuno che lo ha fatto e ti sappia dire le differenze...ciao... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy