Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Su N78


Batistuta
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo installare skype sul mio nokia n78.

la domanda è semplice e forse banale...connettendomi alla mia rete wifi e chiamando un mio contatto ho dei costi o la chiamata è gratuita?

il dubbio mi è sorto leggendo sul sito di skype http://www.skype.com/intl/it/mobile/

per la precisione il mio dubbio sorge quando ho letto:

"Le chiamate gratis Skype su Skype sono disponibili con 3 Skypephone, PSP, WiFi e telefoni cordless. "

per WIFI intende un telefono wifi, non la rete wifi

se c'è qualcuno che ha installato questo programma può chiarirmi le idee???

grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

installando skipe e connettendoti via wifi al tuo modem o ad un'altro hotspot puoi chimare gratis..come dal computer...inizi a a pagare se non ti connetti ad un hotspot wifi e quindi usi la connessione 3g del tu cell(a meno che te abbia una promozione specifica)....it's easy:)

Link to comment
Condividi su altri siti

installando skipe e connettendoti via wifi al tuo modem o ad un'altro hotspot puoi chimare gratis..come dal computer...inizi a a pagare se non ti connetti ad un hotspot wifi e quindi usi la connessione 3g del tu cell(a meno che te abbia una promozione specifica)....it's easy:)

mi dispiace contraddirti ma credo non sia come dici tu :thumbs:

http://www.skype.com/intl/it/download/skype/mobile/

vai su questo link, leggi in basso su "quanto costa"

che ne pensate???

comunque ho scaricato fring che permette inoltre di usare msn, facebook ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace contraddirti ma credo non sia come dici tu :thumbs:

http://www.skype.com/intl/it/download/skype/mobile/

vai su questo link, leggi in basso su "quanto costa"

che ne pensate???

comunque ho scaricato fring che permette inoltre di usare msn, facebook ecc

mi pare che supporta anche skype, fring tra tutti i servizi....mi pare e...

Link to comment
Condividi su altri siti

incuriosito da questo post , e visto che anche io sul N78 ho sia Skype che Fring, sono andato a controllare meglio sul sito di Skype e sembra proprio che per chiamare i propri contatti Skype

si paghi qualcosa... accidenti, ma non doveva essere gratis (almeno se collegati in wifi)...? hanno fatto presto a cambiare idea... :lmaosmiley:

Modificato da gfab71
Link to comment
Condividi su altri siti

già....io pensavo che fosse come sul pc...

ragazzi a proposito di fring...

l'ho installato principalmente per utilizzare skype.

allora se non erro, ho selezionato skype, metto il mio id, la mia password e vedo che sopra l'iconcina compare una "spunta" verde.

il problema è che non vedo i mie contatti skype....

per caso, quando installo fring devo mettere come ID lo stesso che utilizzo per skype????

grazie a chi risponde

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito di fring...

l'ho installato principalmente per utilizzare skype.

allora se non erro, ho selezionato skype, metto il mio id, la mia password e vedo che sopra l'iconcina compare una "spunta" verde.

il problema è che non vedo i mie contatti skype....

per caso, quando installo fring devo mettere come ID lo stesso che utilizzo per skype????

grazie a chi risponde

Devi avere pazienza non appaiono subito i contatti devi aspettare un pò 1 o 2 minuti e se è la prima volta ancora di più devi dare il tempo di caricare i contatti dal server di Skype direttamente...ma in fin fine ti usciranno...lo stesso è successo a me...solo che aspettando un pò vidi che man mano cominciavano a uscire...ciao ciao e buona attesa... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi avere pazienza non appaiono subito i contatti devi aspettare un pò 1 o 2 minuti e se è la prima volta ancora di più devi dare il tempo di caricare i contatti dal server di Skype direttamente...ma in fin fine ti usciranno...lo stesso è successo a me...solo che aspettando un pò vidi che man mano cominciavano a uscire...ciao ciao e buona attesa... :)

avevate ragione.

contatti comparsi, ho fatto anche la prima chiamata in brasile!!!

tutto ok, funziona ottimamente

ve lo consiglio questo fring =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti,sto cercando disperatamente e con una certa urgenza, di installare Skype sul mio nokia n78 e mi sono imbattuta nel vostro forum. Ho bisogno del vostro aiuto: dopo aver installato fring, ho selezionato Add-on in corrispondenza di skype, ho inserito id e pw prima appare la scritta "sottoscrizione di canale media in corso" e dopo un bel po' " Non può entrare a skype inserire nuovamente id e password".Presumo che come id e pw siano da mettere quelle proprie di skype e non quelle di fring, ma nel dubbio ho provato entrambe. Qualcuno sa dirmi perchè e cosa devo fare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo...buone conversazioni in giro per il mondo... :thumbs:

per entrare su Skype devi mettere ovviamente l'Id di skype e la password di Skype.

all'inizio ci vuole un pò di tempo per entrare (dai tempo al server) e potrebbe capitarti di non veder visualizzato nessun tuo contatto.

tu comunque riprova che il procedimento è quello giusto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy