Jump to content
Nokioteca Forum

Numeri Su Schermo Nokia 5800


Luketto_91
 Share

Recommended Posts

Salve gente...ho notato da poschissime ore ke sullo skermo del mio nokia (in alto a destra) escono scritti dei numeri... I numeri compaiono in un riquadrino ogni qual volta il telefono svolge un azione... per esempio se apro una cartella sul menù veedo questi numeri nell' angolo superiore destro dello schermo.....ho notato tra l'altro che i numeri vanno da 0 a 15 massimo ed escono solo sul menù...cos'è secondo voi?

Modificato da Luketto_91
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente...ho notato da poschissime ore ke sullo skermo del mio nokia (in alto a destra) escono scritti dei numeri... I numeri compaiono in un riquadrino ogni qual volta il telefono svolge un azione... per esempio se apro una cartella sul menù veedo questi numeri nell' angolo superiore destro dello schermo.....ho notato tra l'altro che i numeri vanno da 0 a 15 massimo ed escono solo sul menù...cos'è secondo voi?

non so cosa ho fatto di preciso ma da questa mattina compaiono anche a me.. sono molto fastidiosi, sapete come eliminarli ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere qualcosa che ha a che fare col navigatore satellitare forse...prova a chiudere l'applicazione del navigatore

ho letto in giro che a qualcuno compariva questo problema in seguito all'installazione di un applicazione che si chiama "Best Profile" e che si è sistemato tutto solo dopo averla disinstallata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy