Jump to content
Nokioteca Forum

ngheeeee

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ngheeeee's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Confermo aggiornamento del 5800 alla versione 6 del sw FOTA
  2. ngheeeee

    Programmi Fantasma 5800

    mi chiede se voglio reinstallarli, io dico OK ma l'installazione non va a buon fine.. questo succede anche se io non provo ad installare la stessa versione ma una successiva. credo sia un problema di registro sporco ma non so come pulirlo
  3. ngheeeee

    Programmi Fantasma 5800

    non ho .sis in quella sezione
  4. ngheeeee

    Programmi Fantasma 5800

    Ciao a tutti, ultimamente per problemi di blocchi ho dovuto fre un hard rest sul mio 5800.. procedura eseguita senza nessun problema.. unico inconveniente e' che alcuni programmi che provo a reinstallare mi vengono segnalati come gia' presenti in fase di installazione (e non sono presenti neanche nella lista dei programmi installati) e che l'installazione stessa non va a buon fine. Ho provato anche a mettere versione successive di questi programmi ma nienete.. stesso problema avete qualche suggerimento ??
  5. ngheeeee

    Menu Rapido 5800

    Ciao a tutti, sapete se e' possibile cambiare nel menu' rapido (la lista che si apre premendo nel quadratino ExpressMusic) il browser per la navigazione ? vorrei impostare opera invece che quello di Nokia.. ma in generale le applicazioni in questo menu' si possono cambiare ?
  6. arcano risolto.. leggendo sul forum nokia ho capito che si trattava di qualche sw fatto con i piedi.. disinstallando quello che avevo aggiunto sono arrivato alla conclusione che e' midomi.. cmq resta la questione della notifica mail.. ma come e' possibile che in una lungua e' possibile vederla e in un altra no ??
  7. praticamente compare un piccolo quadratino blu nell'angolo con numeri che variano velocemente.. come se fosse il quantitativo di memoria isata o qualcosa di simile.. dopo pochi istanti vanno via.. tutto questo e' successo dopo aver installato alcuno sw dall'ovi store inglese (facebook, qualche giochino e cose simili..)
  8. ngheeeee

    Numeri Su Schermo Nokia 5800

    non so cosa ho fatto di preciso ma da questa mattina compaiono anche a me.. sono molto fastidiosi, sapete come eliminarli ??
  9. pero' tornando all'italiano mi e' sparita nuovamente anche a te?? in piu' e' comparsa una cosa.. quando entro nel menu nell'angolo in alto a destra mi escono per qualche secondo dei numeri che cambiano.. che cavolo sono ?? si possono eliminare ??
  10. Ragazzi giusto una segnalazione.. dopo l'aggiornameno sono riuscito a far comparire la notifica e-mail semplicemente cambiando lingua al telefono.. non ha fatto nessun hardreset provate anche voi..
  11. ngheeeee

    Nokia Messaging

    L'access point mi sembra selezionabile nelle opzioni e se non ho letto male sul sito NokiaLab l'HTML per il 5800 non e' ancora disponibile (si attende aggiornamento a breve)
  12. ngheeeee

    Nokia Messaging

    Ragazzi ho scricato ieri dall'OVI Store e provato Nokia Messaging.. non male.. ma ho un dubbio.. perche' anche con questo sw non riesco a visualizzare correttamente le mail in formato HTML ? avete provato anche voi?
  13. ngheeeee

    Pad A Frecce Virtuale

    perfetto, grazie 1000 per la dritta !! posso approfittare della tua disponibilita' per due domandi forse banali ?? quando il cell e' sulla schermata principale o quando arrivano telefonate non riconosce la posizione in orizzontale ?? a me rimane sempre in verticale (quando poi entro nei menu' o programmi funziona tutto ok) altra domanda.. esiste qualche buon programma per caricare la schermata principale con piu' link ed informazioni di quelle standard ??
  14. ngheeeee

    Pad A Frecce Virtuale

    Ciao a tutti, installando ebuddy (con il quale mi trovo benissimo) sul mio 5800 noto che meta' dello schermo e' disponibile per contatti e altro e l'altra meta' e' occupata da un "pad a frecce" visrtuale e sotto da un elenco di lettere.. pensavo che fosse solo per ebuddy (anche se non me lo spiegavo visto che il touch funziona egregiamente se clicco sui contatti) ma mi sono trovato questo fastidioso ingombro anche su altri sw.. si puo' eliminare ??
  15. ngheeeee

    Scummvm Per Il Gingillo

    grazie 10.000 !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy