Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

grazie.....

ma quali benefici si hanno?

Eh se lasciavano la vecchia discussione; comunque, in poche parole:

1) Tutto è certificato.

2) Massima personalizzazione del telefono.

3) Giochi Ngage gratis.

4) Navigazione con Nokia Maps gratis.

P.s: ma secondo voi, visto che la discussione l'ho iniziata io (Quella vecchia sull'hack), scrivo ad un moderatore per sapere che fine ha fatto ? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

è uguale mattè,cominciamo da qui.....

patou,piu si andrà avanti e piu capirai i benefici.....!

ma ci possono essere problemi nel momento in cui bisogna aggiornare il software?

Raga scusate, ma non avendo mai fatto l'hack, ho un po' di timore e non conosco bene i benefici.

P.S.

Nokiamaniaco mi scrivi in pvt il tuo indirizzo msn che ci sentiamo e magari mi aiuti passo passo?

Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

come detto ad altri,purtroppo msn ora lho dovuto disattivare,storia lunga!comunque a breve lo ripristinero!se vuoi tramite mp chiedi ciò che vuoi!comunque ci sono guide passo passo,e credimi,è piu semplice di quello che pensi!intanto rimedia un certificato se non ce lhai,qui su nokioteca cè un servizio molto rapido che li procura! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ci possono essere problemi nel momento in cui bisogna aggiornare il software?

Raga scusate, ma non avendo mai fatto l'hack, ho un po' di timore e non conosco bene i benefici.

P.S.

Nokiamaniaco mi scrivi in pvt il tuo indirizzo msn che ci sentiamo e magari mi aiuti passo passo?

Thanks

Sto cercando di scaricare tutti i programmi in rete, ma come mi posso creare il certificato? Io non mi fido a lasciare l'imei in rete......non esiste un programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda, io ho un N97 brand TIM con il firmware alla versione 10...devo aggiornare il firmware prima di iniziare con la procedura? Ha importanza che sia TIM o no brand?

Altra domanda niubba...perdonatemi ma finora ho eseguito l'hack solo su un N95-2, ed è passato diverso tempo...come faccio a sbrandizzare il telefono? Prima o dopo l'hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy