Jump to content
Nokioteca Forum

Domenica Compro Un N78 A Mio Padre, Mi Date Qualche Consiglio?


giorgy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Devo acquistare l'n78 no brand e vorrei chiedervi alcune cose...

1) Mi conviene aggiornare il firmware visto che ne è uscito uno nuovo? si può fare l'hack per installare tutto?

2) Per non perdere la garanzia (dopo che si è fatto l'hack e si sono installate diversi programmi) come posso fare per riportare tutto come prima e quindi portare il telefono in assistenza senza problemi?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Devo acquistare l'n78 no brand e vorrei chiedervi alcune cose...

1) Mi conviene aggiornare il firmware visto che ne è uscito uno nuovo? si può fare l'hack per installare tutto?

2) Per non perdere la garanzia (dopo che si è fatto l'hack e si sono installate diversi programmi) come posso fare per riportare tutto come prima e quindi portare il telefono in assistenza senza problemi?

grazie

Wow se già pensi che avrà bisogno dell'assistenza ci parti un po' maluccio...

Comunque una volta acquistato vedi se è già aggiornato al Firmware 30, altrimenti lo fai tu dal Nokia PC Suite, poi vedi come ti va...

Impara a conoscere il cell, pregi e difetti. Inizia con le cose semplici, qualche giochino o applicazione...

Per quello che mi riguarda l'hack la lascerei come ultima cosa da fare.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow se già pensi che avrà bisogno dell'assistenza ci parti un po' maluccio...

Comunque una volta acquistato vedi se è già aggiornato al Firmware 30, altrimenti lo fai tu dal Nokia PC Suite, poi vedi come ti va...

Impara a conoscere il cell, pregi e difetti. Inizia con le cose semplici, qualche giochino o applicazione...

Per quello che mi riguarda l'hack la lascerei come ultima cosa da fare.

Ciao

Sai quanti telefoni ho portato in assistenza dopo un mese? compresi nokia...

Purtroppo l'hack da quanto ho capito è necessario per poter installare determinati programmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy