Jump to content
Nokioteca Forum

Maggiore Moderazione Nella Sezione Novità E Anteprime


iSonic
 Share

Recommended Posts

salve

in questo periodo(solo questo?) la sezione novità e anteprime ha subito un cambiamento abbastanza fastidioso sia per gli user che per il lettore

la sezione è stata creata per recensire,informare e anche argomentarsi riguardo alla telefonia e similia...ma ultimamente questa sezione si è trasformata in un vero e propio colosseo dove ogni simpatico fan si permette di fare salotto o battaglia con qualcuno dirottando volontariamente l'argomento della discussione

non c'è un topic in cui non si può fare a meno di vedere la discussione mutare con commenti sempre uguali...fan di nokia che si scannano con fan dell'iphone e successivamnete iphone,iphone iphone qualche confronto scemo,sempre iphone contro nokia e infine qualche commento da troll provocatorio per sdrammatizzare

ora siamo pure arrivati a veder aprire discussioni solo per far tacere qualcuno(e a sto punto mi chiedo..ma esistono i pm,invece di infangare la sezione per ogni bimbetto che ti sfregia la tua religione ,scannati via pm)

sinceramente mi sono stancato di leggere sempre la stessa solfa d'asilo,sono sempre gli stessi commenti....commenti tipo ''ahahah aiuta sto nokiomane e facciamoci 2 risate-il symbian te lo metti in quel posto-ieri mi sono venduto il 5800,a proposito le itunes gift card quanto costano? ecc ecc

certo lo so che nessuno mi costringe a commentare/visitare la sezione se non mi piace e andarmene a quel paese...ma ci deve essere un motivo se mi interessa la suddetta sezione no?

il mio suggerimento non è ne di scannare gli user coinvolti e manco quello di polverizzargli ogni loro commento...ma almeno stabilite qualche nuova regola e che ci sia più moderazione così si evita in futuro di dover leggere queste fesserie tra fanboy

perchè più che novità e anteprime sembra la sezione nokia vs apple

spero di non aver turbato nessuno

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ho provveduto a inserire un post in rilievo con le indicazioni delle nuove regole della sezione in oggetto. Speriamo che vengano rispettate! Lo staff farà il possibile per evitare i troll e gli abusi anche grazie alle vostre segnalazioni che ci vorrete inoltrare tramite la funzione 'report'.

Grazie per aver espresso il tuo suggerimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy