Jump to content
Nokioteca Forum

Haicom 406bt


bludipintodiblu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi hanno proposto un ricevitore haicom 406dt con Sirf star III.

Premetto che ho un N70 brandizzato TIM e, come a tantissimi, ho dei grossi problemi con il Tom tom.

Ho utilizzato nel passato un nemerix con risultati scadenti ( perdita segnale GPS).

Qualcuno conosce questo ricevitore??

Grazie per la collaborazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bludipintodiblu.

Io ho acquistato on line questa antenna dopo diveri test su altre marche, e posso dire che va una bomba.

Tieni conto che x il mio lavoro mi sposto molto di citt' in citta' e su strada.

Nei Canyon Urbani va' benissimo e fuori citta' riconosce anche le stradine a cui non daresti seguito.

Gia' in spazi non molto aperti riesce a configurarsi con tutti i canali GPS disponibili sul MOSTRUOSO N70 ....( Anche se ha qualche Bug ).

Spero di essere stato di aiuto a te e a chi necessitava della stessa info.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao Vicky ho visto che questa antenna GPS ha la stessa batteria dei nokia.Potresti dirmi che tipo di batteria usa se la bl-4c o la bl-5c.Io dovrei usarlo per lo più a piedi in centro a roma.Dopo un mese da quando lo usi hai ripensamente o critiche da fargli?Che dici andrebbe bene per quello che devo fare.Grazie.

Modificato da HHH
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy