Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Installazio Ne Widget N97


blackmonti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti: vorrei chiedere un aiuto per installare i widget nel n97 perche' nonostante vari tentativi niente.Infatti dopo aver fatto doppio clik sul file wgz ,facendoli aprire con nokia instaler ,in seguito alla richiesta solita "installare l'applicazione nel dispositivo nokia" e dopo aver premuto su si ,purtroppo non succede nulla,non parte l'installazione. Ho provato anche a fare l'install da dentro la memoria di massa,ma sempre niente.

Ecco a questo punto se mi potete dare una mano.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti: vorrei chiedere un aiuto per installare i widget nel n97 perche' nonostante vari tentativi niente.Infatti dopo aver fatto doppio clik sul file wgz ,facendoli aprire con nokia instaler ,in seguito alla richiesta solita "installare l'applicazione nel dispositivo nokia" e dopo aver premuto su si ,purtroppo non succede nulla,non parte l'installazione. Ho provato anche a fare l'install da dentro la memoria di massa,ma sempre niente.

Ecco a questo punto se mi potete dare una mano.Grazie

Non parte significa che non si vede manco la barra di caricamento,o che da errore? Cioe' tut clicchi e non succede nulla nemmeno con il file dentro il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non parte significa che non si vede manco la barra di caricamento,o che da errore? Cioe' tut clicchi e non succede nulla nemmeno con il file dentro il cell?

si non si vede la barra di caricamento ,ne' errore.e ne' da dentro il cell,purtroppo.forse e' l'ap'plicazione ovi che non permette l'install?

volevo installare il .wgz flash light v7,ma niente cosiì con altri widget

Link to comment
Condividi su altri siti

anche gli altri che ho provato e' la stessa cosa

per werty

sai ho riflettuto e ho messo nuovamente il file .wgz nella memoria di massa poi sono andato in menu'--applicazioni--ufficio--gestione file--mem.massa e da li l'ho lanciato e si e' cosi' installato.Ti ringrazio per il tuo interessamento,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy