Jump to content
Nokioteca Forum

Richiedi Qui Il Tuo Certificato [18/07/2009]


Recommended Posts

L'imei sul profilo l'ho gia inserita e credo di aver scritto anche richiesta certificato ma nel link che mi hai dato per poter scrivere del testo dove devo cliccare? su opzioni e poi?

grazie e scusa cmq ti riassumo il mio problema se non ti dispiace.

intanto piacere di conoscerti sono nuovo qui ho seguito le istruzioni per richiedere un certificato ma non so se ho fatto tutto bene. sono disperato perchè sono 3 giorni che ci perdo tempo con tutta la buona volontà. ;)

Ti riassumo, ho comprato da una settimana un n95-1 con firmware 30.0.015, ho trovato sui forum una guida chiamata drakkariuos mi sembra. eseguo il tutto e riesco a fare l'hack di fatti stavo cominciando ad installare varie applicazioni. In seguito mi è venuta la brillante idea ;) di aggiornare il firmware e non l'avessi mai fatto. Mi ritrovo l'agg. 31.0.017 e non so piu riuscito a fare l'hack sono 3 giorni che faccio prove leggo su forum installo e disinstallo ma niente. :( Avevo aggiornato il firmware perchè sempre leggendo e solo ora so che non era fondata, dicevano che si risolveva il problema che ha il tom tom 6 che non vede il gps interno che di sicuro hanno fatto a posta per farti comprare il programma originale.

Mi spiace disturbati forse non è il posto piu adatto per scriverti tutte queste cose in pvt ma sono disperato.

mi ritrovo un fw 31.0.017 e sto rimpiangendo il mio caro e vecchio 30.0.015.

Ti ringrazio anticipatamente.

Ti incollo la procedura che ho trovato qui da voi credo sia esatta per il mio firmware.

Ho anche aggiunto ma mia imei sul mio profilo e publicato se ho fatto bene un post con scritto richiesta certificato, però vorrei avere la sicurezza che tutto vada a buon fine appunto chiedo a te che come amministartore saprai il fatto tuo su queste cose :-)

Grazie e scusa per il disturbo

Se vuoi ho un indirizzo su msn ma forse è chiedere troppo in fondo neanche mi conosci :(

mirko_mancini@hotmail.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy