Jump to content
Nokioteca Forum

cicciocozza82

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N97

cicciocozza82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. non resettarlo ha detto per far si che si registra ....boh!?
  2. allora praticamente ho chiamato al 190 e mi hanno detto che mi avevano attivato quella sbagliata -.- . Ora mi disattivano questa e mi riattivano quella per l'iPhone! ps: la ragazza mi ha detto che quando ricevo il messaggio di attivazione devo resettare l'iphone con il tasto centrale+ tasto superiore....per "registrare" il mio iphone sulla piattaforma vodafone...... mi ha detto che è essenziale farlo.... cioè io l'iphone non lo ho!! come devo fare? va fatto a forza?
  3. sul 190.it nel mio contatore c'è scritto Mobile Internet Phone ....per navigare in libertà con il tuo nuovo HTC MAGIC!?!?!?
  4. help...mi è arrivato il messaggio della vodafone: "Mobile Internet è attiva" ecc..ecc.. ora però mi sorge un dubbio!?!? è quella per iPhone oppure è quella normale??? come faccio a capirlo ?
  5. si si grazie per i consigli!
  6. appena attivata! e pure gratis!!! eheheheh la ragazza ha detto che essendo un buon cliente me la fa partire gratis per il primo mese e in più mi ha lasciato anche il suo numero di cell nel caso ho qualche problema di qualsiasi tipo! ihihihihih
  7. io ho il codice imei del mio ex iphone...qualche mese fa l'ho venduto su ebay (quindi ora si trova in altre parti d'italia) tu dici che può andare bene?
  8. grazie a tutti! una cosa...ma non posso attivarlo tramite il sito 190??
  9. ciao a tutti...ma ora della vodafone esiste Mobile Internet....credo per tutti i cell e inoltre esiste anche Mobile Internet per iPhone... quale dovrei farmi attivare per navigare con il nokia n97 ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy