Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento E71...hack Non Va Più!


Recommended Posts

:crying_anim02: Salve a tutti...

ho un grosso problema: ho aggiornato il mio e71 alla versione 300.21.012 (18-06-2009) E71-1 (01). Ne ho provate di tutti i colori ma nè l'hack manuale (con map drives ecc) nè hellox (sia 1.03 che 1.04) paiono funzionare. Entrambi gli hellox si bloccano alla scritta "applying changes" (ho provato a lasciarlo così tutta la notte! :crying_anim02:

Per favore aiutatemi! Ho bisogno di programmi non certificati!

Ciao, grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: Salve a tutti...

ho un grosso problema: ho aggiornato il mio e71 alla versione 300.21.012 (18-06-2009) E71-1 (01). Ne ho provate di tutti i colori ma nè l'hack manuale (con map drives ecc) nè hellox (sia 1.03 che 1.04) paiono funzionare. Entrambi gli hellox si bloccano alla scritta "applying changes" (ho provato a lasciarlo così tutta la notte! :crying_anim02:

Per favore aiutatemi! Ho bisogno di programmi non certificati!

Ciao, grazie a tutti!

Mi pare che nella discussione che riguarda l' aggiornamento alla V. 300.21.012 più o meno venga detto da alcuni utenti che l' Hack non si riesce a fare. Purtroppo bisogna attendere che i vari programmatori, riescano a trovare la chiave giusta per ripristinare la possibilità di Hackare i cellulari aggiornati. Per ora però nisba... bisogna aspettare. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare che nella discussione che riguarda l' aggiornamento alla V. 300.21.012 più o meno venga detto da alcuni utenti che l' Hack non si riesce a fare. Purtroppo bisogna attendere che i vari programmatori, riescano a trovare la chiave giusta per ripristinare la possibilità di Hackare i cellulari aggiornati. Per ora però nisba... bisogna aspettare. :mumble:

Grazie dell'info :blink::blink:

Maledetta Nokiaaa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dell'info ;):crying_anim02:

Maledetta Nokiaaa :incazzato:

Forse la soluzione è questa...OPDA Forum New Hack E71

Provateci anche voi...e poi ditemi!

PS: Vi riporto cosa dice al link sotto :thumbs:

Al momento attuale, se volete avere anche con il nuovo firmware 300.21.012 l'E71 hacked, basta che seguiate questa semplice

guida operativa PRIMA DI AGGIORNARE IL FIRMWARE e DOPO AVER AGGIORNATO proposta su Symbianfreak:

=============================== LINGUA ITALIANA ================================

A: PRIMA DI INSTALLARE IL FIRMWARE

A1. Prima di aggiornare il firmware alla versione 300.21.012 il telefono deve essere hackato ed Hellox deve essere installato CON UNA VERSIONE PRECEDENTE DEL FIRMWARE; anche X-Plore1.33 va installato (c'è bisogno di un certificato come quelli forniti da OPDA a da questo forum stesso)

A2. Create quindi in Y:/ le cartelle e sottocartelle Y:\SYS\BIN

A3. Entrate in C:\SYS\BIN e copiate installser il file "installserver.exe" in Y:\SYS\BIN

A4. Con l'aiuto di X-Plore cambiate gli attributi di Y:\SYS\BIN\installserver.exe mettendo SISTEMA, SOLA LETTURA E NASCOSTO

A5. Cambiate gli attributi di Y:\SYS\BIN come erano prima

A6. Cambiate gli attributi di Y:\SYS come erano prima

A7. E' tutto fatto, adesso potete installare il firmware 300.21.012

B: DOPO AVER INSTALLATO IL FIRMWARE

B1. Usando il tuo certificato signa con l’aiuto di SIGNSIS HelloOX 1.03.

B2. Installa HelloOX 1.03

B3. Controlla se ROMPATCHER ha OPEN ALL attivo (è attivo quando il pallino alla sua sinistra è verde)

B4. Goditi il tuo telefono hackato!

Attualmente questo è l'unico modo per hackare il vostro cellulare. Ovvero hackandolo in "modo permanente" e quindi copiando i file dell'hack nella ROM "Y"...

Spero di essere stato utile a qualcuno.

PS: Per problemi o novità (tipo una nuova hack da firmware 300.21.012) vi prego di postare sotto in modo da mantenere la comunità aggiornata.

=============================== ENGLISH LANGUAGE ================================

A: BEFORE UPGRADING THE FIRMWARE

A1. First the phone must be hacked and HelloOX installed also X-Plore1.33

Of course you'll need a strong certificate like OPDA can provide

A2. On Y:\ create folders Y:\SYS\BIN

A3. Enter in C:\SYS\BIN and copy installserver.exe to Y:\SYS\BIN

A4. With the help of X-PLORE change attributes of Y:\SYS\BIN\installserver.exe to SYSTEM, READ ONLY AND HIDDEN

A5. Change attributes to Y:\SYS\BIN as before

A6. Change attributes to Y:\SYS as before

A7. All it's done you can now upgrade the firmware

B: AFTER UPGRADING

B1. Using your certificate sign with the help of SIGNSIS HelloOX 1.03.

B2. Install HelloOX 1.03.

B3. Check if ROMPATCHER has OPEN ALL Active

B4. Enjoy your hacked phone!

:mumble::mumble:

Ciao!

Modificato da davidebr90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Girando in rete ho trovato questo che (dicono) funzioni anche su E71 v300.21.012....Incollo qui la guida...Siete pregati di dirmi se funziona sotto!

SITO FONTE

================================================================================

Well i have ben messing around lateley with my new firmware and hacked it secsessfully!!!

Well because this is the first big thing i did (i am a noob at this of course) i may not be able to answer any questions to problems. (sorry m8s)

Here we go. Im gonna upload all files neded to 1 zip archive and put a link here.

50% Credit goes to Snakeysolo from E71 Fanatics forums for his post there, because i got the files from him and mixed them up a little. And the other 49% to a dotsis member witch i forgoten his name (i'll update it when i remember. And ofcourse 1% to cause i started to mix symbian lol!

NOW LETS GET CRACKING!!!

Get a cert and key from OPDA

Download the file here:

http://www.mediafire.com/download.php?dzzfyyom0kw

1) Signed with ur certificate Mapdrives, ROMPatcher & X-plore v1.22

(works with up to date x-plore as well, I couldnt install the included one)

2) Install Mapdrives from the folded first_sisx_files

3) Install ROMPatcher from the floder first_sisx_files

4) Install Y_browser or X-plore

5) Run Mapdrives (Mapdrives will create drive A:\ to ur device)

6) UnInstall Mapdrives

7) Unzip Copy_to_A.zip A:\

8) Restart HPhone

9) Open ROMPatcher apply open4all.rmp ONLY!!!

10) Sign Mapdrivers in the folder second_sisx_files

11) Install Mapdrivers from the folder second_sisx_files

12) Copy Mapdrivers.txt to your memory card (defauld E:/)

13) Copy Hack folder to your memory card (defauld E:/)

14) Run MapDrivers

15) Install HelloOPDA_S60_3_X_v_1_0_0.sis and run it

16) Select the firsc choise in the program (RN UPDATER D) BUT DON'T CLOSE HelloOPDA!!! (WERY IMPORTANT)

17) GO TO :MAIN MENU-TOOLS-SETTINGS-GENERL-SECURITY-CERTIF.MANAGMENT-DISSCUS CERTIF.

THEN FIND THIS CERTIF (OPDA0001 OPDA Signed). IF SEE THIS THEN GO OUT AND INSTALL UpdaterD.sisx

18) Install BINPDA Secman and select install root certificate

19) Copy evreything in the folder TRK to your phone memory (default C:/)

20) Restart!!!

You can aslo sign files with rootsign.exe (some antiviruses may say it is a virus but it is not)

OH AND HAVE FUN WITH YOUR HACKED FIRMWARE!!!

Modificato da davidebr90
Link to comment
Condividi su altri siti

Well i have ben messing around lateley con il mio nuovo firmware e ha hackato con successo!!

Bene, perché questo è stato il primo pensiero che ho fatto (non sono “noob” nel fare ciò, sicuramente), probabilmente non sono in grado di rispondere a nessuna domanda sui vari problemi. (mi dispiace).

Andiamo. Carico tutti i file necessari in un archivio zip e metto un link qui.

INIZIAMO A CRACKARE!

Prendi il certificato e una chiave da OPDA

Scarica questo file: http://www.mediafire.com/download.php?dzzfyyom0kw

oppure da qui http://rapidshare.com/files/260618139/e71hack.zip.html

1) Signa con il tuo certificato Mapdrives, ROMPatcher & X-plore v1.22 (funziona meglio con x-plore aggiornato all’ultima versione, non usate quella inclusa nel pacchetto di file al download)

2) Installa Mapdrives dalla cartella “first_sisx_files”

3) Installa ROMPatcher dalla cartella “first_sisx_files”

4) Installa Y_browser o X-plore

5) Apri Mapdrives (Mapdrives creerà un collegamento A:/ al tuo dispositivo)

6) Disintalla Mapdrives

7) Decomprimi Copy_to_A.zip A:/

8) Riapri HPhone

9) Apri ROMPatcher e applica SOLO open4all.rmp

10) Signa Mapdrives nella cartella second_sisx_files

11) Installa Mapdrivers dalla cartella second_sisx_files

12) Copia Mapdrivers.txt nella tua memory card (default E:/)

13) Copia la cartella Hack nella tua memory card (default E:/)

14) Apri MapDrivers

15) Installa HelloOPDA_S60_3_X_v_1_0_0.sis e aprilo

16) Seleziona la prima opzione nel programma (RN UPDATER D) ma NON CHIUDERE HelloOPDA (IMPORTANTE!!!!)

17) Vai a: MAIN MENU - TOOLS - SETTINGS - GENERAL - SECURITY - CERTIF.MANAGMENT - DISCUSS CERTIF.

Poi trova questo certificato: (OPDA0001 OPDA Signed). Se vedi il certificato, allora esci e installa UpdaterD.sisx

18) Installa BINPDA Secman e seleziona: install root certificate

19) Copia tutto nella cartella TRK nella memoria del tuo telefono (default C:/)

20) Riavvia!!

Puoi anche signare file con rootsign.exe (alcuni antivirus possono vederlo come un virus, ma in realtà non lo è).

DIVERTITI CON IL TUO FIRMWARE HACKATO!

Modificato da davidebr90
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy