Jump to content
Nokioteca Forum

Traffico Insufficiente Per Accedere Al Servizio (?)


matteoz
 Share

Recommended Posts

No so per quale motivo ma sia io che una mia amica, sul nostro 5800, quando abbiamo il credito quasi esaurito, ogni tanto arriva questo sms senza che facciamo nulla, basta lasciarlo acceso:

Vodafone: traffico insufficiente per accedere al servizio. Se non puoi ricaricare chiama dall'Italia il 42010 e scopri i nuovi servizi SOS ricarica di Vodafone

La cosa strana è che non abbiamo installato chissà che programma, anzi... io addirittura l'ho resettato qualche giorno fa... Qualcuno ha già avuto questa esperienza e sa cosa è necessario disabilitare?

GRAIZE 1000.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Basonline, grazie per la risposta!

Infatti non son riuscito a beccare se si connette ad internet, l'ultimo avviso del genere mi è arrivato stamattina alle 4.30...

Fra l'altro ho ancora un credito di un euro, e non penso che anche se si dovesse connettere ad internet possa essere un credito troppo esiguo, ma non mi fido a ricaricare fino a che non ho scoperto l'arcano, sai, si sa mai... qualche virus preso navigando o altro... che mi svuoti il credito... penso che se ricaricherò mi limiterò a 5 euro. Stranamente a me ha iniziato a farlo da quando ho disinstallato F-Prot dopo il periodo di prova... boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy