Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiorn. Sw


rambo0
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Domanda: avete mai fatto l'aggiornamento dei software via cellulare? Io ho aggiornato tutto con il telefono, tranne il software del telefono che ho aggiornato tramite Nokia Software Updater.

Ora quando torno nell'applicazione Aggiorn SW del telefono mi rimane sempre la notifica "software del telefono". Come faccio a disattivarla, dato che il telefono ha tutti gli aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Domanda: avete mai fatto l'aggiornamento dei software via cellulare? Io ho aggiornato tutto con il telefono, tranne il software del telefono che ho aggiornato tramite Nokia Software Updater.

Ora quando torno nell'applicazione Aggiorn SW del telefono mi rimane sempre la notifica "software del telefono". Come faccio a disattivarla, dato che il telefono ha tutti gli aggiornamenti?

Mi sa che nessuno aggiorna il telefono senza pc... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Domanda: avete mai fatto l'aggiornamento dei software via cellulare? Io ho aggiornato tutto con il telefono, tranne il software del telefono che ho aggiornato tramite Nokia Software Updater.

Ora quando torno nell'applicazione Aggiorn SW del telefono mi rimane sempre la notifica "software del telefono". Come faccio a disattivarla, dato che il telefono ha tutti gli aggiornamenti?

Si ma l'aggiornamento del telefono non si fa via "Aggiorn. SW"; questo aggiorna i programmi.

Per aggiornare via FOTA (Cioè dal telefono) devi andare sotto impostazioni...

Se trovi "aggiornamento telefono" via "Aggiorn. SW" non credo che centri con il Firmware del telefono :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma l'aggiornamento del telefono non si fa via "Aggiorn. SW"; questo aggiorna i programmi.

Per aggiornare via FOTA (Cioè dal telefono) devi andare sotto impostazioni...

Se trovi "aggiornamento telefono" via "Aggiorn. SW" non credo che centri con il Firmware del telefono :unsure:

Ora è andato via...

Sarà posseduto... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy