Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card "vuota"


inzy
 Share

Recommended Posts

Salve, non so che problema sia visto che, leggendo in giro, non esistono virus per N80, ma tutto ad un tratto la mmc si è svuotata, anche se vado a guardare lo spazio della mmc mi compare 900 e qualcosa MB occupati, come era prima di non vedere nulla. Aprò la mmc con un lettore schede e ci sono le cartelle vuote più una cartella che mi da errore se accedo, nominata con un quadrato, e un file di 524291kb con un nome assegnato "kj }t ." (gli spazi tra kj, }t e il punto sono i quadrati) solo che non posso far nulla. C'è un modo per recupare i dati, o anzi portare la mmc allo stato normale come era qualche gg fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, non so che problema sia visto che, leggendo in giro, non esistono virus per N80, ma tutto ad un tratto la mmc si è svuotata, anche se vado a guardare lo spazio della mmc mi compare 900 e qualcosa MB occupati, come era prima di non vedere nulla. Aprò la mmc con un lettore schede e ci sono le cartelle vuote più una cartella che mi da errore se accedo, nominata con un quadrato, e un file di 524291kb con un nome assegnato "kj }t ." (gli spazi tra kj, }t e il punto sono i quadrati) solo che non posso far nulla. C'è un modo per recupare i dati, o anzi portare la mmc allo stato normale come era qualche gg fa?

Se avevi dei dati, presumo fossero fotografie, Video o al limite SMS e la Rubrica (non penso altre cose), devi andare nelle cartelle Videos, Images (o Photos), ecc., e se trovi qualche cosa te lo salvi su PC. Se non trovi nulla, allora tanto vale che formatti tutto (anche da telefono). Se la formattazione non funzia da telefono falla dal lettore di schede. :mumble:

Il mio consiglio in ogni caso è quello di copiare il contenuto della Memory Card nel PC in una apposita cartella, non si sa mai. :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy