Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Garmin Mobile Rilevato


Sirrael87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per la questione sicuramente già trattata ma non sono riuscito a trovare la soluzione.

Ho reinstallato sul mio N95 8GB hackato Garmin Mobile Xt (versione 5.00.50) e mi compare la scritta "Garmin Mobile Xt rilevato, avviarlo ora?" ogni volta che disattivo la modalità Trasferimento Dati.

Come posso risolvere?

Grazie

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per la questione sicuramente già trattata ma non sono riuscito a trovare la soluzione.

Ho reinstallato sul mio N95 8GB hackato Garmin Mobile Xt (versione 5.00.50) e mi compare la scritta "Garmin Mobile Xt rilevato, avviarlo ora?" ogni volta che disattivo la modalità Trasferimento Dati.

Come posso risolvere?

Grazie

Sir

Devi andare in Strumenti -> Impostazioni -> Sistema poi all'ultima voce "Launch background service" devi attivarla e poi disattivarla di nuovo. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz...il mio salvatore!

Ora provo, speriamo funzioni! Già ho cancellato sia il file .sis derivante dall'installazione dell' .exe (l'installatore del programma) che un file sempre .sis in una cartella di E\Private.

Faccio sapere.

Sir

EDIT: esattamente come detto da Regulus, funziona! Grazie

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy