Jump to content
Nokioteca Forum

5800, Helloox E Disable Caps


Recommended Posts

Ciao a tutti, seguendo questo forum ho deciso di hackare il mio 5800 brand Tim, soprattutto per eliminare l'odiosa scritta delle news :-)

L'installazione è andata benissimo, ma quando vado su Rompatcher e clicco su disable caps non cambia niente, se torno sul menu c'è sempre disable caps, e non posso sovrascrivere il file per eliminare la scritta, come descritto nel tutorial di Cuff.

Ho provato a togliere il read only al file mcapplication.r05, ma non me lo fa fare... qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, seguendo questo forum ho deciso di hackare il mio 5800 brand Tim, soprattutto per eliminare l'odiosa scritta delle news :-)

L'installazione è andata benissimo, ma quando vado su Rompatcher e clicco su disable caps non cambia niente, se torno sul menu c'è sempre disable caps, e non posso sovrascrivere il file per eliminare la scritta, come descritto nel tutorial di Cuff.

Ho provato a togliere il read only al file mcapplication.r05, ma non me lo fa fare... qualche consiglio?

La funzione disable caps di ROM Patcher non funziona coi nuovi modelli. Devi abilitare la patch open4all per disabilitare le caps e installserver per gli unsigned.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando applichi la patch diventa verde? E poi va riapplicata dopo ogni riavvio, lo sai?

Si, so del riavvio. Quando la applico diventa verde.

Se può servire, la versione personalizzata del firmware (il cell è Tim) è 20.0.012.242.04, vorrei metterla nel profilo ma non riesco a capire come farlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, so del riavvio. Quando la applico diventa verde.

Se può servire, la versione personalizzata del firmware (il cell è Tim) è 20.0.012.242.04, vorrei metterla nel profilo ma non riesco a capire come farlo.

Con la versione 20 c'è un installserver apposito nel primo post del topic sull'hack con HelloOX da scaricare; prova quello se funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la versione 20 c'è un installserver apposito nel primo post del topic sull'hack con HelloOX da scaricare; prova quello se funziona!

Lo ho installato, ed infatti sono riuscito ad installare un paio di applicazioni che prima davano problemi di certificato scaduto. Rimane il problema di non poter sovrascrivere/modificare i file di sistema :mumble:

Ah, come file manager uso X-Plore, versione non registrata... può essere quello il problema?

Modificato da fgemma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy