Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware E Flash Player


matteoz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile 21.0.025 noto di aver perso la possibilità di visualizzare i contenuti in flash nei siti che visito col browser del telefonino, ora esce solo una F rossa in un riquadro.

La domanda è: è possibile che il nuovo firmware abbia levato questo supporto? E' possibile ripristinarlo in qualche modo?

Grazie a tutti!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente a me da: Nessun aggiornamento disponibile... :-/

Ah, no, mi correggo... mi dece che ho già aggiornato... probabilmente non sarà andato a buon fine allora... magari dovrei disinstallarlo in qualche modo.

Puo essere.. prova magari un reset, ma non ti visualizza nessun sito? neanche youtube versione pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, mi sa che è proprio Flash Lite che non legge Flash9 (presumo) perchè per tagliare la testa al toro l'ho reinstallato, vedo youtube, ma se vado sul sito di adobe.com la schermata Flash non la fa partire, è bianca con un F9 dentro ad un quadratino rosso. Penso che forse non sia un problema di malfunzionamento ma proprio di una limitazione del Flash installato. Puoi verificare tu stesso raggiungendo il sito di Adobe. Grazie comunque per la risposta! ;-) Gentilissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, mi sa che è proprio Flash Lite che non legge Flash9 (presumo) perchè per tagliare la testa al toro l'ho reinstallato, vedo youtube, ma se vado sul sito di adobe.com la schermata Flash non la fa partire, è bianca con un F9 dentro ad un quadratino rosso. Penso che forse non sia un problema di malfunzionamento ma proprio di una limitazione del Flash installato. Puoi verificare tu stesso raggiungendo il sito di Adobe. Grazie comunque per la risposta! ;-) Gentilissimo!

Si allora è normale ;) Prego :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy