Jump to content
Nokioteca Forum

Atoparlanti Integrati N86


ste1964
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io trovo la qualitá audio degli altoparlanti integrati del mio N86 terribile. Prima avevo un N95 e la musica ascoltata attraverso quegli altoparlanti mi sembrava nettamente migliore. E' solo una mia impressione?

Modificato da ste1964
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io trovo la qualitá audio degli altoparlanti integrati del mio N86 terribile. Prima avevo un N95 e la musica ascoltata attraverso quegli altoparlanti mi sembrava nettamente migliore. E' solo una mia impressione?

io non trovo tutta questa differenza tra il n86 e il mio vecchio n95.... diciamo che come qualità di suono a mio parere è meglio l' n95... pero quello dell' n86 non lo sento tanto inferiore... noto poi che l' n86 ha una maggiore potenza d' uscita del suono rispetto l' n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io trovo la qualitá audio degli altoparlanti integrati del mio N86 terribile. Prima avevo un N95 e la musica ascoltata attraverso quegli altoparlanti mi sembrava nettamente migliore. E' solo una mia impressione?

e' cosi' :-) la qualita' degli altoparlanti e' inferiore! ho ancora l'n95 8Gb e ho fatto delle prove "sonore" (stessa canzone).. l'n95 ha un suono molto + raffinato di quello dell'n86.

Pol

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

prima avevo un 6110 navigator, il confronto con gli altoparlanti dell'86 8 megapixels è fallimentare. saranno pure della bose ma alzando il volume il suono si distorce.. si sgrana. ed anche a media potenza lo spettro non è cetro un gran che, rimpiango il mio vecchio 6110 da questo punto di vista ci potete scommettere.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima avevo un 6110 navigator, il confronto con gli altoparlanti dell'86 8 megapixels è fallimentare. saranno pure della bose ma alzando il volume il suono si distorce.. si sgrana. ed anche a media potenza lo spettro non è cetro un gran che, rimpiango il mio vecchio 6110 da questo punto di vista ci potete scommettere.

... infatti, da quello che hanno scritto quelli dell'N95 erano della bose (non quelli dell'N86) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si, io ad esempio prima utilizzavo un N73 e rispetto a questo era molto più potente, prima utilizzavo l'altoparlante al posto dell'auricolare mentre ora facendo così non sento nulla :-(

infatti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
insomma concludendo.. gli altoparlante dellN86 fanno pena?? dicono lo stesso anche dell'N97 -.-

ps

credo che ormai si debba parlare dell'N95 come un reperto archeologico,purtroppo non se ne trovano più in giro...

si, fino a qualche mese fa poteva ancora trovarsi in offerta in qualche catena di distribuzione... ora è un po' che non ne vedo più...

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardo la qualità degli altoparlanti invece?

direi comunque accettabile... forse suono dell'N95 era migliore, più "morbido"... ma si riesce comunque a regolare a proprio piacimento con effetti vari ed equalizzatore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mettendo a palla il vivavoce e ascoltando il tono iniziale nokia distorce,grakkia un pò...

purtroppo è vero... nn credo ke sta cosa vada via pur aggiornando con ultimi firmwere

esatto... questo è un problema di hardware

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy