Jump to content
Nokioteca Forum

E65..problemi Tema


pucciaia
 Share

Recommended Posts

;) ciao a tutti.

ho acquistto da un po' di tempo un e65.

Vorrei ora poter cambiare il tema del mio cellularino per renderlo meno triste...ho pero' un sacco di problemi:

1. il certicato risulta scaduto

2. certificato non valido...contattare il fornitore...

3. ho provato ad usare iconsigli trovati mi sembra proprio in questo forum e o installato signsis... quando lo apro per mettere la key e il certificato tutto bene...quando devo mettere il file del tema scelto..apro la cartella dove l'ho inserit e la cartella è vuota!! ma poi se vado nello specifico a vedere il file c'è!!!!!

4. altre volte mi dice che invece è impossibile installare il fle e il pc non lo trasferisce neanche sul cell

:D COME POSSO FARE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :D

aggiungo che il mio cell è marhiato tim...ma non credo che sia provvisto di un blocco... :rolleyes:

grazie mille a chiunque mi possa aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gaia

Link to comment
Condividi su altri siti

col certificato scaduto innanzitutto vai in gestione applicazioni>impostazioni>installazione software e metti "completa", e in "analizza il certificato online" metti "off"...per il certificato scaduto, metti la data indietro al 2007 a partire dalla data in cui installi qlcs: esempio oggi è il 10\07\09 tu metti 10\07\07...

se no c'è drakkariuos, ovvero hello carbide, cioè un hack che toglie la visione dei certificati...ti ho allegato i files... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!

iniziamo con mille grazie per la risposta super veloce e spero risolutoria...

il certificato è già in off...quindi non so prprio perchè ci sono ancora problemi con questi benedetti temi.... :lmaosmiley:

la data nvece..on ho proprio idea di dove sia il posto per modificarla...se è quado mi viene fuori il messaggio che il certificat è scaduto..beh..li non riesco ad agire perchè il messaggi compare per qualche secondo e poi da solo va via....

in piu' ogni volta che tento di installare...si blocca e sblocca da solo in telefono..senza poter schiacciare nessun tasto...

pero'...proverò con drakkariuos e poi ti farò sapere....

intanto ancora GRAZIE!!!!!!

...gentilissimo davvero...

gaia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
x la data vai in orologio>opzioni>impostazioni>data e cliccandoci sopra la puoi modificare.... :angry:

Spero tanto che tu possa aiutare anche me :unsure:

Praticamente da due giorni non riesco ad installare temi sul mio e65 perchè mi dice FILE DANNEGGIATO,ho provato a scaricare altri temi da altri siti ma il risultato è sempre lo stesso :rolleyes::thumbdown:

Ti prego dimmi che mi puoi aiutareeee

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora il problema dei certificati scaduti è un problema normale...anche a me succede...devi solo cambiare la data sul tuo cel tipo oggi è il 21-09-09 sposta la data indietro tipo 21-09-08(senza tanto complicarci la vita per ora) e vedi la risposta, se dice ancora certificato scaduto sposta la data indietro di un anno ancora e vedi cosa dice (continua così finché o si installa o...(vediamo ora) se non dovesse avviarsi l'installazione viene fuori un messaggio che dice tipo che la data è errata e che bisogna contattare il fornitore, devi allora andare indietro con i mesi tipo 21-06-08(lasciando l'anno) perché la scadenza del certificato varia e variano anche i mesi tipo potrebbe essere scaduto prima del 21-09-09 magari è scaduto sì nel 2008 ma magari a marzo...prova come ti ho detto...comunque se vuoi cambiare il tema del cel esiste un certo/a BABI un/a utente (con questi temi la data per usarli varia dal 2006 2007 quindi la data andrà messa tipo 21-09-07 o prima) che è su questo forum e lui o lei li crea,comunque si trovano se cerchi in rete...

il problema del certificato si aggira tentando, finché non varia il messaggio...tutto qui!!

se ti viene fuori qualsiasi altro messaggio allora cambia file perché non funziona!!!io faccio così!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy