Jump to content
Nokioteca Forum

Evitare Collegamenti Internet Tramite Operatore Telefonico


_MegadetH_
 Share

Recommended Posts

Devi impostare una password per ogni punto di accesso che hai, così facendo quando sta per connettersi appare la schermata con la password che stranamente rimane memorizzata (che password è) se confermi si connette, se annulli non lo fa.

Ci ho provato però ad esempio con Nokia Maps se faccio vai in linea mi si collega automaticamente tramite l'operatore facendo spendere soldi inutili. Vorrei collegarmi con il wifi di casa invece dato che ho 1 flat. F

Modificato da _MegadetH_
Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho messo una password ai punti di accesso rubasoldi è la prima cosa che si dovrebbe fare quando si acquista un nuovo cell, la maggior parte dei telefoni specie quelli brandizzati sembrano fatti apposta perché uno clicchi per sbaglio su un tasto e immediatamente ti vengano fregati soldi senza accorgertene perché il cell si connette in umts/hsdpa...

con nokia maps è diverso, nonostante abbia messo le password nei punti di accesso a volte potrebbe connettersi direttamente con l'operatore senza usare i punti di accesso, evita di usarlo e istallati un buon navigatore tipo il SYGIC dove disattivera l'AGPS e userai le mappe gratis per 30 anni XD

ciau ;

Modificato da MostWanted
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy