Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Rubrica 6021 -> N78


ZacZac
 Share

Recommended Posts

premetto che ho ancora la SIM da 64k e sul vecchio Nokia 6021 avevo un centinaio di numeri salvati in memoria del telefono. :(

Per recuperarli ho provato ad attivare il bluetooth sia sul vecchio che sul nuovo telefono ma non succedeva nulla e non trasferiva nulla.

Il trasferimento avveniva solo se, entrato nel contatto, facevo "invia via bluetooth". Ma dovevo fare così per altri 99 numeri...E' ridicolo.... :lmaosmiley:

quindi con un barbaro cancella/copia/incolla ho usato la sim come "vettore" di informazioni, ciò nonostante non riesco ancora a trasferire alcuni numeri...

Per gettare altra benzina sul fuoco...il vecchio 6021 non funziona "offline"senza la sim. ;)

In ogni caso con l'opzione backup ho salvato tutto sulla memorycard e spero che tutto funzioni.

altro problema: sulla scatola dell' N78 è scritto che ho 3 mesi di navigazione gratis. Perchè finora mi hanno scalato 3euro?

altro problema: in ufficio ho il wireless. Ho provato a connettermi ma mi chiede la WEP. Io ho inserito admin (credo sia la WEP di default di quasi tutte le reti, giusto?) e ieri non funzionava, oggi si...

Domanda: ma con l' N78 posso "andare in internet" via UMTS o solo via WIFI?

vi ringrazio e spero di avervi divertito con queste banali domande (fanno ridere anche me)

Z.

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che ho ancora la SIM da 64k e sul vecchio Nokia 6021 avevo un centinaio di numeri salvati in memoria del telefono. :D

Per recuperarli ho provato ad attivare il bluetooth sia sul vecchio che sul nuovo telefono ma non succedeva nulla e non trasferiva nulla.

Il trasferimento avveniva solo se, entrato nel contatto, facevo "invia via bluetooth". Ma dovevo fare così per altri 99 numeri...E' ridicolo.... :D

quindi con un barbaro cancella/copia/incolla ho usato la sim come "vettore" di informazioni, ciò nonostante non riesco ancora a trasferire alcuni numeri...

Per gettare altra benzina sul fuoco...il vecchio 6021 non funziona "offline"senza la sim. ;)

In ogni caso con l'opzione backup ho salvato tutto sulla memorycard e spero che tutto funzioni.

altro problema: sulla scatola dell' N78 è scritto che ho 3 mesi di navigazione gratis. Perchè finora mi hanno scalato 3euro?

altro problema: in ufficio ho il wireless. Ho provato a connettermi ma mi chiede la WEP. Io ho inserito admin (credo sia la WEP di default di quasi tutte le reti, giusto?) e ieri non funzionava, oggi si...

Domanda: ma con l' N78 posso "andare in internet" via UMTS o solo via WIFI?

vi ringrazio e spero di avervi divertito con queste banali domande (fanno ridere anche me)

Z.

certo che puoi collegarti solo con connessione UMTS o connessione WIFI...vai in strumenti/connettività e seleziona WLAN, dopo di che seleziona la rete WLAN che ti interessa e con opzioni, avvia navigazione Web...lo stesso per UMTS, più semplice, vai sull'icona del Browser Web e clicca sopra quando ti chiederà di selezionare una connessione al posto di WLAN scegli GPRS o UMTS o HSPDA del tuo gestore...tutto qui..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy