Jump to content
Nokioteca Forum

Host Gratuiti Per Wordpress!


Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei utilizzare la piattaforma Wordpress per aprire la strada di un giornale locale di un piccolo paese ad Internet!

Questo è senza scopi di lucro, fatto da un "paesano" per Hobby!

Al momento abbiamo attuato la soluzione di un host con AlterVista dove vengono caricate le quattro pagine sotto forma di immagini, ma non è il massimo!

Così ho provato ad installare Wordpress su questo account con Database di Classe 1, ma i queries sono pochi!

Lo stesso se si utilizza il "Wordpress di base" di AlterVista!

Ho provato con Lycos, ma oltre ad una serie di pubblicità fastidiose ci sono anche una marea di errori!

Allora ho fatto una ricerca su Google e sono arrivato a "Byethost5": registrato, uplodato i file di Wordpress, ma appena inserisco l'indirizzo mi esce questo, anche se provo ad aprire un'immagine!

Ora o lo creo su WordPress.com, ma non mi piace o cerco un altro Host gratuito!

Voi mi sapreste consigliare?

Per il momento dobbiamo fare tutto gratuitamente poi, se la cosa va in porto, vediamo di acquistare un Dominio e di farci (cioè la persona che cura il giornale) degli sponsor!

Grazie!

Ciao!

! :thumbs: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy