Jump to content
Nokioteca Forum

Xpressalarm


davidbova
 Share

Recommended Posts

io l'ho installato...e siceramente simpatico come applicazione. veero anche che per disattivarla basta poco, pero' meglio di niente..anche se qualcuno lo disattivasseascoltero' un paio di secondi dell'allarme....giusto il tempo di dare un cazzotto sul naso al male intenzionato :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho installato...e siceramente simpatico come applicazione. veero anche che per disattivarla basta poco, pero' meglio di niente..anche se qualcuno lo disattivasseascoltero' un paio di secondi dell'allarme....giusto il tempo di dare un cazzotto sul naso al male intenzionato :Dito:

Ok grazie x l'info, sai se x quanto riguarda l'installazione vada in conflitto con qualche prg? :Dito:

Modificato da davidbova
Link to comment
Condividi su altri siti

ok fin la ci sono... ma nn kapisco xkè l antifurto nn funkia :unsure:

sotto setting imposto il time to lock e il time to trigger, gli dò ok...... e poi?? nn succede nulla praticamente nn parte. Sbaglio qualkosa o ke??

allora i i miei settaggi sono impostatia 2

Tu una volta che hai aperto il programma per inserire l'allarme non devi fare exit....ma chiedere col lo sblocco quello laterale ...capito quindi resta in funzione secondo è questa operazione che sbagli :thumbs:

famme sape'

Link to comment
Condividi su altri siti

allora i i miei settaggi sono impostatia 2

Tu una volta che hai aperto il programma per inserire l'allarme non devi fare exit....ma chiedere col lo sblocco quello laterale ...capito quindi resta in funzione secondo è questa operazione che sbagli :unsure:

famme sape'

ok ok ci sono.... dovevo girare il cell di 180 gradi grazie x le dritte 6 stato gentilissimo..... ultima domanda ma te funkia solo se giri lo skermo in giù??? xkè dal filmato sul tube facevano vedere ke lo attivavano anke in taska!!!!! grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

makkè ho appena provato.... anke io ho impostato 2 sulle voci, nn ho fatto exit ho blocc la tastiera direttamente kome hai detto te ma nn parte..... ke rabbia nn kapisko xkè nn và....

allora se hai qualche versione precedente di python disinstalla

Reinstalla da quella pagina python e il relativo script

poi xpressallarm una volta che hai fatto tutto attivallo e lascia il telefono capocoto display faccia al tavolo per qualche secondo avvertirai un beep quella è la conferma di attivazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono super nuovo del forum ed ho comprato da poco il mitico 5800.

Ho scaricato il programma XpressAlarm, ma per installarlo, chiede di accedere a forocamera, dati e connessioni...ecc, non mi sento molto sicuro ad autorizzare il programma all'accesso a tali dati. Che ne dite? E' sicuro?

grazie mille

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte, ma quello che volevo sapere è perchè un'applicazione richieda l'utilizzo di connessione internet, fotocamera, dati ecc

Ho notato anche che dopo aver installato xpressalarm sul cell, quando ero in aree dove avevo una connessione wifi a me nota e quindi senza richiesta di pass per l'accesso, l'icona di internet si attivava automaticamente.

Solo un caso o ....????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy