Jump to content
Nokioteca Forum

Come Usare La Rete Wlan Per Il Gps Se Nelle Impostazioni Di Connessione Non Compare Questa Scelta?


alexpander
 Share

Recommended Posts

quando ho bisogno di una connessione per usare il gps, nelle impostazioni di connessione mi trova solo la voce internet con il punto di accesso ibox.tim.it oppure il wap... come faccio a connettermi con la rete wlan?

mi pare che a telefono nuovo questa scelta ci fosse, adesso che ci ho smanettato un po, nn vorrei aver toccato qualcosa che mi ha tolto questa scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

quando ho bisogno di una connessione per usare il gps, nelle impostazioni di connessione mi trova solo la voce internet con il punto di accesso ibox.tim.it oppure il wap... come faccio a connettermi con la rete wlan?

mi pare che a telefono nuovo questa scelta ci fosse, adesso che ci ho smanettato un po, nn vorrei aver toccato qualcosa che mi ha tolto questa scelta

Perdona la domanda banale!!!ma cosa centra il gps con la wlan???al massimo puoi attivare l'agps che a pagamente ti fa fare il fix prima...spiegati meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona la domanda banale!!!ma cosa centra il gps con la wlan???al massimo puoi attivare l'agps che a pagamente ti fa fare il fix prima...spiegati meglio!

hai presente quando vai su MAPPE poi STRUMENTI poi VAI IN LINEA? io intendevo questo, quà mi chiede di scegliere la connessione. scusa se sono stata poco chiara ma il "giocattolo" ce l'ho da pochi giorni e devo capire ancora capire bene come funziona :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy