Jump to content
Nokioteca Forum

diavoletto85

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

diavoletto85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. diavoletto85

    Chi Usa Ubuntu?

    ciao, io l'ho usato per diverso tempo come unico s.o. sul mio pc...mi trovavo e mi troverei tuttora benissimo, ma sono tornato a xp...cosa mi ha fatto tornare indietro??photoshop cs4 e i giochi! SI può dire ciò che si vuole, ma per chi fa foto e sviluppa raw nulla è paragonabile a photoshop...gimpo va bene per i jpeg, ma per il raw in linux siamo in alto mare... Secondo motivo...non sono un accanito di giochi, ma su linux potete scordare qualsiasi cosa dal punto di vista video ludico, a meno che non vi accontentiate di giochi tipo tetris, pac man e proprio per andarci pesante il vecchissimo doom. nel momento in cui queste mancanze saranno colmate, non ci penserò neanche un sec a rimettere ubuntu come unico sistema operativo...per tutto il resto strameraviglioso!!!!:-)
  2. diavoletto85

    Posizione Antenna Gps

    ciao, bè da manuale l'antenna gps si trova nel lato sinistro in alto, alla stessa altezza dello sportellino sim...posizione alquanto stupida secondo me, poichè utilizzando il navigatore in orizzontale questa si viene a trovare verso il basso...mah!!
  3. Ciao ragazzi, ma anche a coi con il sygic quando selezionate un indirizzo per la destinazione non vi fa immettere un numero civico??? è un pò strano, perchè se per esempio cerco un indirizzo sulla tiburtina a roma sono rovinato ehehe!!!
  4. Ciao, guarda sul mio riesco a colorare tutto lo schermo!!credo comunque che il problema risieda nel fatto che lo schermo per essere touch deve essere flessibile, naturalmente più ci si avvicina ai bordi e più la flessibilità diminuisce, infatti per colorare i bordi serve più pressione rispetto al centro!!fai una prova :-) ciao
  5. diavoletto85

    Selezionare Nel 5800

    Che ti sconsiglio, poichè ha impallato il mio tel e quello di molti altri!!:-(
  6. diavoletto85

    Dtmf Veloce Per 5800?

    ciao, bè più veloce di così!!!basta premere compos!!!:-D
  7. Perdona la domanda banale!!!ma cosa centra il gps con la wlan???al massimo puoi attivare l'agps che a pagamente ti fa fare il fix prima...spiegati meglio!
  8. diavoletto85

    Adesivo Proteggi Schermo

    Non ricordo, comunque basta che fai un giro sul sito zagg. Ciao, la sensibilità è assolutamente identica, l'unica cosa a cambiare è la sensazione di tocco con il pennino, essendo la pellicola "gommosa" si sente un leggero attrito, che però sinceramente a me piace, mi fa avere molto più controllo rispetto a prima quando non c'era attrito, ma come funzionalità non cambia nulla...!
  9. diavoletto85

    Adesivo Proteggi Schermo

    Guarda, ero anche io molto scettico, però anche a me non piacciono quelle custodie di silicone...guarda per accorgersi che c'è qualcosa su devi andarci davvero molto vicino, posso confermare l'enorme resistenza, adesso lo metto tranquillo in tasca con le chiavi!!! Tra l'altro a me il telefono sembra anche più bello perchè il retro da opaco diventa lucido e tipo metallizzato :-) se riesco poi posto qualche foto!
  10. Bè se uno lo mette offline non manda proprio nulla, poichè disattivi ogni tipo di comunicazione radio!
  11. Bè, secondo te ricaricare completamente un software, e quindi utilizzare la cpu al 100% è meno stressante che tenere il tel offline con un consumo vicino a 0?? Per toglierti il dubbio fai semplicemente una prova e vedrai!!!:-)
  12. diavoletto85

    Adesivo Proteggi Schermo

    ciao, guarda il prezzo della pellicola è 24 dollari, è arrivata in una settimana e l'ho presa dal sito zagg! Bè se ne ordini una te ne arriva una :-)
  13. Tienilo in offline...consuma di meno rispetto ad un riavvio!
  14. diavoletto85

    Adesivo Proteggi Schermo

    ciao ragazzi, oggi mi è arrivata la invisible shield by zagg, quella completa per tutto il cellulare...vi consiglio senz'altro di comprarla. Metterla è stato facilissimo (non ne avevo mai messa una prima)... è tagliata in maniera perfetta su tutti sensori e per le varie parti del telefono, inoltre posso confermare che la sua resistenza è strabiliante, ho provato a bucarla con una penna su un pezzo esterno a quella che ho applicato al tel...non ci sono riuscito :-O!!! Per di più è perfettamente invisibile e non cambia per niente la luminosità e qualità dello schermo, le microbolle sono sparite dopo qualche ora e infine una delle cose che mi piace di più...potete dire addio a quelle schifossissime e odiose ditate sullo schermo!!!:-D Consigliatissima!!
  15. Ciao, si si può alzare, devi andare in impostazioni>telefono>comandi vocali>opzioni>impostazioni
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy