Jump to content
Nokioteca Forum

Li Vale 300 Euro Per Le Mie Esigenze?


MrZighi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho intenzione di cambiare il mio vetusto e lento nokia N80, all'inizio lo volevo sostituire con l'N82 in offerta Auchan, ma il fatto che fosse made in china e che la presenza del cavo video fosse randomica mi ha fatto desistere.

Ora mi sarei orientato verso un 5800.

Vi dico quello che chiedo ad un cellulare:

1)Bug non troppo evidenti per quanto riguarda la sezione fonia e messaggistica

2)Uso massiccio come navigatore

3)Possibilita di avere uno schermo di dimensioni e risoluzione decenti per potere vedere e far vedere bene le foto scattate col cellulare

4)Discreta compatibilita' software, in particolare mi interessano gli "indispensabili" Handi-Safe a Handy-TAsk

Dite che e' il cellulare che fa per me?

Se lo compro 300 euro al nokia store la custodia la trovo?

In caso la vendono la custodia che si trovava nei primi pakages?

Se c'e' davverio qualcuno deluso da questo terminale me lo faccia sapere please cosi' mi risparmio gli euri.

Grazie:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un cellulare spassosissimo per quello che costa. Se non hai eccessive pretese in termini di sensibilità del touchscreen e solidità della cover, ti darà grossissime soddisfazioni. Pensa che ormai ho venduto il mio E71 (telefono SPETTACOLARE) e il 5800 mi sta ampiamente soddisfacendo anche se la tastiera qwerty fisica mi manca assieme alla cover molto robusta ed elgente e professionale e alla qualità dell'antenna GPS dell'E71. Con quest'ultima cosa non voglio dire che l'antenna del 5800 funziona male, ma che quello dell'E71 funziona TROPPO bene.

Ripeto, considerando il costo, il 5800 è uno spettacolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho intenzione di cambiare il mio vetusto e lento nokia N80, all'inizio lo volevo sostituire con l'N82 in offerta Auchan, ma il fatto che fosse made in china e che la presenza del cavo video fosse randomica mi ha fatto desistere.

Ora mi sarei orientato verso un 5800.

Vi dico quello che chiedo ad un cellulare:

1)Bug non troppo evidenti per quanto riguarda la sezione fonia e messaggistica

2)Uso massiccio come navigatore

3)Possibilita di avere uno schermo di dimensioni e risoluzione decenti per potere vedere e far vedere bene le foto scattate col cellulare

4)Discreta compatibilita' software, in particolare mi interessano gli "indispensabili" Handi-Safe a Handy-TAsk

Dite che e' il cellulare che fa per me?

Se lo compro 300 euro al nokia store la custodia la trovo?

In caso la vendono la custodia che si trovava nei primi pakages?

Se c'e' davverio qualcuno deluso da questo terminale me lo faccia sapere please cosi' mi risparmio gli euri.

Grazie:-)

1) di grandissimi bug non ce ne sono.. (uno solo piccolo che verrà sicuramente corretto a breve col prossimo firmware - nnt di grave kmq)

2) lo uso prima io come navigatore, e va che è una meraviglia :angel:

3) lo schermo piccolo non è.. e ha una risoluzione di ben 640x360 pixel (quasi il doppio dell'iphone)

4) i prodotti Handy sono pienamente compatibili, e di programmi non ne mancano.. anzi, ne stanno uscendo sempre di nuovi per il nuovo symbian 5° edizione

per la custodia, mi spiace, ma non saprei dirti.. ti dico che comunque io lo uso da diversi mesi senza mai aver messo la custodia (la trovo ingombrante) e non ha il minimo graffio sul display (molto resistente, sotto questo punto di vista)

Direi che può essere il cell che fa per te.. basta farci l'abitudine al touch screen :)

Ciao! :)

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy