Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti N97


Pattada
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho acquistato giusto ieri uno splendido nokia n97, però ho alcune cose da chiedervi essendo il mio primo Nokia Symbian.

Allora, volevo sapere se c'è un modo per utilizzare le applicazioni come facebook, email e accuweather senza utilizzare la connessione Wap a pagamento. Premetto che ho il wireless quindi non ho problemi a connettermi da casa. Stamattina, non capisco come, mi sono partiti in pratica 10 euro per colpa di accuweather e delle nokia maps (stavo dando una spulciatina alle applicazioni :D)

In pratica questo è quello che vorrei sapere:1) per le nokia map c'è un modo per impostare il gps quindi senza pagare?? 2)e per accuweather? 3)Posso utilizzare facebook con la wireless e non il wap?? So che ci sono delle applicazioni per il navigatore. Quali mi consigliate, e soprattutto funzionano con gps, quindi senza pagare?

Link to comment
Condividi su altri siti

1)si certo,utilizzi come connessione opredefinita il wifi!

1a)scusa non ho ben capito....

2)accuweater lo aggiorni tramite wifi

3)stesso discorso

4)sygic

Grazie, molto gentile, sono riuscito a risolvere!! Scusate ancora l'ignoranza! Comunque ho spulciato per bene questo telefono.. ha delle potenzialità infinite.. incredibile davvero.. se volete un ottimo smartphone, ve lo consiglio vivamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy