Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Invisibili


KINGWILLT
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

il problema è abbastanza particolare e non ho trovato traccia nel web di casi simili.

il mio e66 non mi da alcuna indicazione dei messaggi ricevuti. mi spiego meglio:

se mi inviano un sms non mi compare l' indicazione "1 nuovo messaggio"; quindi io rimango ignaro della ricezione.

se invece riavvio il cell allora mi da l'indicazione dei messaggi ricevuti.. sembra che li nasconda.

premetto che è la seconda volta che si manifesta il problema.

avevo risolto con una formattazione ed è andato avanti normale per circa 3mesi. ora di nuovo mi nasconde gli sms (visibili solo dopo riavvio).

qualcuno ha suggerimenti???

grazie

king

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

il problema è abbastanza particolare e non ho trovato traccia nel web di casi simili.

il mio e66 non mi da alcuna indicazione dei messaggi ricevuti. mi spiego meglio:

se mi inviano un sms non mi compare l' indicazione "1 nuovo messaggio"; quindi io rimango ignaro della ricezione.

se invece riavvio il cell allora mi da l'indicazione dei messaggi ricevuti.. sembra che li nasconda.

premetto che è la seconda volta che si manifesta il problema.

avevo risolto con una formattazione ed è andato avanti normale per circa 3mesi. ora di nuovo mi nasconde gli sms (visibili solo dopo riavvio).

qualcuno ha suggerimenti???

grazie

king

Ti nasconde l' avviso di ricezione di SMS, se non ho capito male, non gli SMS che poi trovi regolarmente nella cartella "Ricevuti" vero? Se è così, intanto dovresti dire se la cartella Ricevuti contiene dei messaggi e quanti, eventualmente anche dove vengono memorizzati (memoria telefono o Memory Card); e poi la versione del firmware installata sul tuo cellulare. Così può essere d' aiuto per una "diagnosi"... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pieve.

Mi spiego meglio: Oltre a omettere qualunque avviso di ricezione, dei messaggi (nascosti) non vi è traccia neanche nella cartella "Ricevuti"... quindi rimango completamente ignaro di qualsiasi ricezione (Salvo, come ho detto prima, riavvio del terminale).

I messaggi vengono salvati nella memoria telefono e la Versione FW installata è la seguente : 102.07.81 12/07/2008 RM-343 (nokia e66-1 331.02).

Grazie per l' interessamento..

King

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pieve.

Mi spiego meglio: Oltre a omettere qualunque avviso di ricezione, dei messaggi (nascosti) non vi è traccia neanche nella cartella "Ricevuti"... quindi rimango completamente ignaro di qualsiasi ricezione (Salvo, come ho detto prima, riavvio del terminale).

I messaggi vengono salvati nella memoria telefono e la Versione FW installata è la seguente : 102.07.81 12/07/2008 RM-343 (nokia e66-1 331.02).

Grazie per l' interessamento..

King

Fai un backup sulla memory card e poi procedi all' aggiornamento del firmware del cellulare tramite NSU. Se il tuo cellulare è Brandizzato e non ti consente l' aggiornamento, devi portarlo in assistenza e spiegare il problema., dovrebbero aggiornartelo senza farti spendere soldi. La versione che hai del firmware è la seconda e non ha mai avuto fama di essere stabile. Successivamente a quella ne sono uscite altre quattro, ma si può dire che dalla versione successiva le cose migliorano parecchio. Fammi sapere. Ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy