Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Grane Col Caricatore Usb Da Parete


frank72
 Share

Recommended Posts

questa notte ho messo a caricare il cell...stamattina lo accendo e mi rendo conto che la batt era nello stesso stato di carica di come l avevo lasciata..ho rimesso a caricare il cell ma non andava..poi ho mosso un bel po di volte il connettore usb e alla fine è in carica..

Link to comment
Condividi su altri siti

A ME INVECE...

con il carica normale diciamo quelli vecchi per intenderci e l'adattatore in dotazione...

l'adattatore prende fuoco... cioè è normale? come si può spiegare una cosa del genere..

copo una mezzora che è attaccato inizia a puzzare.ho provato anche quello del n86 ma

fa lo stesso.. ora mi chiedo... nokia ?? ?? ma che c...o combinate..?

Link to comment
Condividi su altri siti

questa mattina ho trovato di nuovo la sorpresa...ho messo sotto carica il cell a mezzanotte ..aveva solo una tacca di carica...l ho controllato verso l una ed era tutto ok...nel senso che era in carica...questa mattina lo accendo e si è caricato sol per metò .qualcuno mi delucida?

Link to comment
Condividi su altri siti

giorno...

anche a me ieri stessa e identica situazione a me segnava solo due tacche però

posso dirti che dopo circa 20 minuti 30 al max.. le tacche le segnava tutte.. quindi

secondo me è solo un fatto di software tutto qua.. perchè la carica da ieri ancora

ad oggi mi dura tranquillamente...

io ieri mi sono messo alle prese per trovare una soluzione perchè puo darsi

che sia il carica batteria non completamente compatibile con il cell.. quindi..ho fatto una

modifica ai vecchi carica batteria, e cioè ho aggiunto l'adattatore per il nostro n97.

appena posso metto delle foto.. vi assicuro che funziona e segna tutte le tacche e cosa molto

importante .. un unico carica batt per piu cellulari... a presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

giorno...

anche a me ieri stessa e identica situazione a me segnava solo due tacche però

posso dirti che dopo circa 20 minuti 30 al max.. le tacche le segnava tutte.. quindi

secondo me è solo un fatto di software tutto qua.. perchè la carica da ieri ancora

ad oggi mi dura tranquillamente...

io ieri mi sono messo alle prese per trovare una soluzione perchè puo darsi

che sia il carica batteria non completamente compatibile con il cell.. quindi..ho fatto una

modifica ai vecchi carica batteria, e cioè ho aggiunto l'adattatore per il nostro n97.

appena posso metto delle foto.. vi assicuro che funziona e segna tutte le tacche e cosa molto

importante .. un unico carica batt per piu cellulari... a presto..

ecco le foto..::

06072009004.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy