Jump to content
Nokioteca Forum

Xbox 360 Controller Su Pc


Stinkfist
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa se è possibile collegare il controller wireless della 360 al pc tramite il cavo usb del "play and charge kit"?

So già che esiste il ricevitore ed eventualmente il controller usb, ma a me interessa esclusivamente sapere se c'è questa possibilità.

Grazie

sinceramente una volta provai, per curiosità, ma noon funzionò...perchè la presa dove si attacca il cavo al joystick serve solo per il caricamento :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente una volta provai, per curiosità, ma noon funzionò...perchè la presa dove si attacca il cavo al joystick serve solo per il caricamento :shifty:

Potresti essere così gentile da riprovare? Te lo chiedo perchè so che un tempo il supporto del gamepad non era completo, adesso invece dovrebbe essere riconosciuto immediatamente da un qualsiesi pc con almeno win xp sp2.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda quello Usb funziona una meraviglia, viene riconosciuto come Controller a tutti gli effettie c'è anche un Menù se premi il tasto centrale (quello con la X)!

Se non sbaglio presi dei Driver sul sito della Microsoft!

Per quello Wireless so che è possibile usarlo per giocare al computer ma se non sbaglio devi comprare un adattatore o una cosa del genere!

Ciao!

! :thumbs: !

Link to comment
Condividi su altri siti

I controller dell'xbox360 sono compatibili con il pc, però dipende da come li colleghi:

Controller wireless + play n'charge = non funziona perche il kit di carica trasferisce solo energia e nn dati

Controller wireless + adattatore wireless = funziona

Controller USB = funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

I controller dell'xbox360 sono compatibili con il pc, però dipende da come li colleghi:

Controller wireless + play n'charge = non funziona perche il kit di carica trasferisce solo energia e nn dati

Controller wireless + adattatore wireless = funziona

Controller USB = funziona

Si si lo so, ma come dicevo mi interessava sapere se è possibile usare il play and charge perchè ho già due gamepad wireless e volevo risparmiare soldi, adesso invece mi sa che mi tocca spendere 50 euro per il bundle del gamepad+ricevitore, solo il ricevitore mi sa che non si trova, invece escludo di comprare il gamepad usb perchè in questo modo non posso sfruttare quelli che già ho, col ricevitore invece ne collego fino a 4 in simultanea

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti essere così gentile da riprovare? Te lo chiedo perchè so che un tempo il supporto del gamepad non era completo, adesso invece dovrebbe essere riconosciuto immediatamente da un qualsiesi pc con almeno win xp sp2.

Grazie

ciao Stinkfist, ho visto questo post dopo un mese...quindi rispondo adesso...

si, ho riprovato, ma anche a me funziona solo come ricarica...quindi si dovrebbe usare solo l'adattatore wireless :)

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy