Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6500s


sasytherev
 Share

Recommended Posts

Allora ho cercato nel forum e non ho trovato nessuna serie corrispondente al cellular eche ho : nokia 6500s. Premetto ke ho sempre avuto nokia, dall'N73 al 95 8 GB ke ho tutt'ora. Io faccio l'operatore gisotre e dove lavoro io è normale ke perdono cellulari. Non fatemi discorsi che rubo o che dovevo restituirlo perchè io il cellular el ovolevo restituire come ho resistuito PSP e cose varie. Allora ho trovato questo cellulare, che come mi aveva avvisato il proprietario, era stato acquistato con contratto 3, e se lui non pagava veniva bloccato. Per questo motivo non si è impegnato a cercarlo e quando per caso l'ho trovato, l'ho tenuto 5-6 giorni spento perchè era scarico e non sapevo il pin della sua scheda per kiamare un qualsiasi numero.Dopo 5-6 giorni ci ho inserito la mia sim tim e andava e ho provato una vodafone che non usavo ed andava. Poi dopo non avevo piu linea. 'ho tenuto spento con la sim vodafone dentro per qualche mese, e dopo averlo riacceso, c'è linea con la vodafone efunzion, ci metto la tim e dice registrazione tim non riucita, e anche cn la wind nuova di zecca.. Cosa accade a questo cellulare? Mi scuso se ho sbagliato sezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy