Jump to content
Nokioteca Forum

sasytherev

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sasytherev

  1. Degli amici mi han rubato già un N95 8 gb (parlo di ex amici di elementari e ho dovuto ricomprarmelo) ho già aperto un post prima d qsto dove ho spiegato già cosa è successo. Chi sei tu x giudicarmi? Se l'avessi dato in direzione se lo sarebbero tenuto loro, purtroppo vivo a Napoli. Il ragazzo si è fregato del cellulare, glielo volevo trovare, lui ha detto lascia stare lo blocco. Lavoro in un parco divertimenti non in ufficio. Ho restituito una PSP ad un ragazzo che mi voleva pagare! Cmq cm non detto. Non ti insulto per rispetto del forum.
  2. Salve...voglio porre il mio problema... ho trovato al lavoro un cellulare Nokia 6500s slide, nero, che aveva inserito una scheda 3 all'interno, si è scaricato e spento, e all'accensione chiedeva codice pin quindi ho tolto la scheda tanto non era restituibile. Ci ho messo la mia TIM e funzionava, ci ho messo una vodafone che non usavo e funzionava e sono andato cosi per qualche giorno. Poi dopo qualche settimana credo sia stato bloccato dalla 3 perchè credo fosse preso a contratto. Il mio amico che ha il cavetto USB diciamo ha provato lo sbrand ma cmq il cellulare non prendeva linea da nessuna parte, con nessuna scheda. Ho lasciato i lcellulare nel mobile per qualche mese, poi provo ad accenderlo e funziona. Ci avevo lasciato dentro la scheda vodafone. C'è linea, mi arrivano sms e chiama. Metto la tim che ho nel N'95 8 gb e dice registrazione carta sim non riuscita. Ho comprato scheda Wind, e dice lo stesso. Solo cn la Vodafone funziona. Cosa può essere? Consigli? Io vorrei metterci la tim o la Wind ed eliminare la Vodafone. Lo porto in un negozio?
  3. sasytherev

    Nokia 6500s

    Allora ho cercato nel forum e non ho trovato nessuna serie corrispondente al cellular eche ho : nokia 6500s. Premetto ke ho sempre avuto nokia, dall'N73 al 95 8 GB ke ho tutt'ora. Io faccio l'operatore gisotre e dove lavoro io è normale ke perdono cellulari. Non fatemi discorsi che rubo o che dovevo restituirlo perchè io il cellular el ovolevo restituire come ho resistuito PSP e cose varie. Allora ho trovato questo cellulare, che come mi aveva avvisato il proprietario, era stato acquistato con contratto 3, e se lui non pagava veniva bloccato. Per questo motivo non si è impegnato a cercarlo e quando per caso l'ho trovato, l'ho tenuto 5-6 giorni spento perchè era scarico e non sapevo il pin della sua scheda per kiamare un qualsiasi numero.Dopo 5-6 giorni ci ho inserito la mia sim tim e andava e ho provato una vodafone che non usavo ed andava. Poi dopo non avevo piu linea. 'ho tenuto spento con la sim vodafone dentro per qualche mese, e dopo averlo riacceso, c'è linea con la vodafone efunzion, ci metto la tim e dice registrazione tim non riucita, e anche cn la wind nuova di zecca.. Cosa accade a questo cellulare? Mi scuso se ho sbagliato sezione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy