Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N79 Brand Tim


fazzometal
 Share

Recommended Posts

Ho appena comprato un Nokia N79 Black, brand Tim, con firmware 11.049. Collegandolo al Nokia Software Updater con la suite Ovi, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, e così mi sono fidato che questa sia l'ultima versione disponibile per il brand Tim.

Il problema è che a volte (sia che il cellulare sia in carica o meno, e indipendentemente dall'inserimento della sim) il display si freeza e si spegne da solo, per poi riaccendersi dopo qualche secondo, quando vuole lui(durante tutto questo la tastiera rimane illuminata). Mi spiago meglio: mentre per esempio sto scrivendo un sms, lo schermo si blocca sull'immagine visualizzata, per poi spegnersi lentamente...durante tutto questo il cellulare rimane però funzionante. Se mentre lo schermo è spento continuo a scrivere l'sms, alla sua riaccensione troverò esattamente ciò che ho digitato. E' questo un bug comune di questo telefono? O forse sono stato io a provocare questo problemino con qualche impostazione? Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena comprato un Nokia N79 Black, brand Tim, con firmware 11.049. Collegandolo al Nokia Software Updater con la suite Ovi, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, e così mi sono fidato che questa sia l'ultima versione disponibile per il brand Tim.

Il problema è che a volte (sia che il cellulare sia in carica o meno, e indipendentemente dall'inserimento della sim) il display si freeza e si spegne da solo, per poi riaccendersi dopo qualche secondo, quando vuole lui(durante tutto questo la tastiera rimane illuminata). Mi spiago meglio: mentre per esempio sto scrivendo un sms, lo schermo si blocca sull'immagine visualizzata, per poi spegnersi lentamente...durante tutto questo il cellulare rimane però funzionante. Se mentre lo schermo è spento continuo a scrivere l'sms, alla sua riaccensione troverò esattamente ciò che ho digitato. E' questo un bug comune di questo telefono? O forse sono stato io a provocare questo problemino con qualche impostazione? Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo

Potresti provare a fare un Hard Reset, però devi stare attento perchè ti cancella i dati (conviene salvare le immagini, la Rubrica, i Video, ecc.). Se anche dopo l' Hard Reset non hai risolto, lo devi portare in assistenza, dove provvedono ad aggiornarlo all' ultima versione di firmware disponibile. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa cos'è un hard reset?

Comunque ho già provveduto a reinstallare il firmware...che è all'ultima versione, ma il problema persiste....

Mi sa che mi tocca portarlo in assistenza :thumbs: Ma visto che non sono passati 7 giorni dall'acquisto del prodotto, posso chiedere una sostituzione?

Che delusione:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy