Jump to content
Nokioteca Forum

Firm 20: Bug Gps


Acherone
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto grazie per questo meraviglioso forum ed in anticipo a chi vorrà dedicarmi un po' d'attenzione.

Premesso che sono si' una imbranata totale ma non una fanfarona... quello che dico lo affermo solo dopo aver sperimentato decine di volte. Dopo l'aggiornamento all'ultimo firm 20, il GPS Integrato che prima funzionava alla grande lasciando attivo appunto SOLO Integrated GPS, ora, in medesime condizioni, cioè lasciando solo la spunta Integrated Gps, dopo ore che sta spento e lo riaccendo, il fix non avviene. Bene per farlo rifunzionare (dopo tanti tentativi impossibili) devo riattivare le voci degli altri modi gps (assisted, rete, ecc...) rilancio garmin xt (o nokia maps) e fa il fix in pochissimo tempo. Dopo posso anche andare in quel menù e lasciare solo integrated Gps che funziona ed anche se spengo per poco tempo il telefono e riaccendo fa il fix. Se invece lo lascio una notte spento, devo rifare l'operazione. Quale potrebbe essere il problema?

Postmetto che ho fatto il poliporeset più volte ed ho reistallato il firm più volte...

Ad i CERVELLONI del forum l'ardua... consiglienza!

Annotazione: è normale che dopo la reistallazione del firm NON mi chiede di mettere nazione, ora, data, ecc.?

GRAZIE INFINITE.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy