Jump to content
Nokioteca Forum

Video Su N97


LuK@-91
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problema con il mio n97, ho un video da metterci sopra che è in mp4 con il cavo usb lo metto nella cartella video pero nel telefono non me lo fa vedere :S come mai? l'ho messo insieme al video che gia c'era dentro della presentazione pero non me lo risulta ugualmente , come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no non ancora XD nnt sempre. Come ovi? Fa lui la conversione :S ?

Praticamente trasformo il file in mp4 lo porto dentro ovi (che me lo vede come file audio?!) e quando lo trasferisco prima mi fa la conversione e poi lo trasferisce.

Solo se faccio con questo processo riesco a vedere i video altrimenti mi fa come te.

Certo se si potesse passare i video come se fosse una chiavetta....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento di OVI e adesso dopo la conversione dei file video (uso form factory formato HD 640X360MPEG4 Wide Screen - fps30 - Bitrate1024 - Aspetto 16:9) una volta portati dentro OVI mi li rileva correttamente come file video, ma quando faccio il trasferimento al telefono mi dice conversione e poi fa il trasferimento. Risultato VIDEO PERFETTI, ma processo di ovi per 1Gb 50min

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy