Jump to content
Nokioteca Forum

asserac

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

asserac's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. è un problema che mi ha fatto dannare per settimane, il mio è un n97 tim sbrandizzato, e svariate si è bloccato durante l'accensione sulla scritta nokia, ho girato ogni forum e le ho provate tutte, ho cambiato la sim card, la memory card, batteria ecc.. deep reset e ripristini backup continui, ogni possibile combinazione di sequenze di tentativi, finchè non ho trovato la discriminante che determinava il ripetersi o meno del problema del mio telefono, cioè ignorare la richiesta di reinstallazione del supporto nokia pc suite prima del backup. non si è più presentato questo problema che spessissimo si presentava quando riavviavo il mio telefono.
  2. io di solito il telefono lo tengo in tasca quando vado in giro, mica sul palmo della mano, quindi le cromature iniziano a scrostarsi. ho comprato cmq una custodia per l'n97.
  3. io ho testato e utilizzo frequentemente il trasmettitore fm, l'audio è ottimo, con bassi profondi e nitidi. direttamente dal menù del lettore di mp3 del telefono abilito il trasmettitore.
  4. ero indeciso sull'acquisto dei 2 telefoni quindi ho fatto una bella ricerca e mi sono chiesto come l'avrei usato ogni giorno. applicazioni e giochini da mostrare agli amici vantandomi della velocità con cui ruota lo schermo e l'animazione dei menù, o piuttosto la comodità di poterlo sfruttare per foto e video in 16:9 di buona qualità, l'utilizzo del trasmettitore radio per sentire gli mp3 in auto, la radio ecc...? ho 34 anni e di mostrare agli amici quanto sia veloce un telefono non mi interessa (senza nulla togliere nulla al gioiellino apple), preferisco utilizzarlo come descritto e magari giochicchiare con il nokia aperto poggiato sulla tavola al ristorante quando mangio solo.
  5. asserac

    Video Su N97

    trovato qualcosa che va molto bene sul telefonino qui http://jbrasco.wordpress.com/2009/02/12/co...-nokia-5800-xm/
  6. asserac

    Video Su N97

    mi aggiungo per la rischiesta perchè nonostante abbia girato e cercato per il forum in lungo e in largo non ho trovato indicazionio su programmi freeware per convertire i video in mp4 per n97, quindi anche i widescreen, grazie!
  7. anche io non ho trovato ancora motivi per sbrandizzarlo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy