Jump to content
Nokioteca Forum

Video Di Youtube Embed Su N97


paco909it
 Share

Recommended Posts

puoi spiegarmi un pò meglio? Prima non li vedevi neanche tu e ora, dopo avere installato i files, li vedi?

Proprio non riesco a capire... Anche a te quel file ti dà l'errore di certificato scaduto?

Sei davvero sicuro che dipenda dall'installazione di quei files?

Dappertutto li vedo comunque si anche a me ha dato il problema del certificato ma l'ho signato con il mio certificato di OPDA...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm... Tu come le visualizzi le pagine? Cioè che user agent usi?? quello originale? perchè io uso quello di internet explorer...

Mi cogli impreparato perchè... non ho mai pensato di cambiarlo e non saprei nemmeno da dove farlo!

Se a questo punto mi aiuti a capire forse risolvo!

Io uso il browser dell'N97 così come è settato di fabrica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi cogli impreparato perchè... non ho mai pensato di cambiarlo e non saprei nemmeno da dove farlo!

Se a questo punto mi aiuti a capire forse risolvo!

Io uso il browser dell'N97 così come è settato di fabrica...

Ho verificato su un sito che ti stampa l'user agent e il mio risulta essere:

user agent: Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; Series60/5.0 NokiaN97-1/11.0.021; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1; en-us) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) BrowserNG7.1.12344

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho verificato su un sito che ti stampa l'user agent e il mio risulta essere:

user agent: Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; Series60/5.0 NokiaN97-1/11.0.021; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1; en-us) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) BrowserNG7.1.12344

Dopo un lungo giro per forum stranieri.... ho ritrovato questo tuo post: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=154758

Ho seguito la procedura (non mi installa però iphonesque_fp1-1.3_UAChange.sis, mi da ERRORE NEL CERTIFICATO) ma, anche se user agent select parte e mi fa cambiare l'user agent (intendo: me lo fa cambiare nella maschera del programma) di fatto poi resta sempre quello originale, facendo un test navigando.

Ho reinstallato User Agent Select e, durante l'installazione, leggo chiaramente che ha bisogno di iphonesque per funzionare...

Tu come hai fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora: fatto tutto quello che mi dicevi: ho installato tutti i files della cartella install, signato quello che mi dava errore, cambiato l'user agent e verificato lo stesso: ora visualizzo tutte le pagine in versione desktop ma... dei video in embed neanche a parlarne!!

Sei sicuro di non aver fatto qualcos'altro che ti ha permesso di vederli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora: fatto tutto quello che mi dicevi: ho installato tutti i files della cartella install, signato quello che mi dava errore, cambiato l'user agent e verificato lo stesso: ora visualizzo tutte le pagine in versione desktop ma... dei video in embed neanche a parlarne!!

Sei sicuro di non aver fatto qualcos'altro che ti ha permesso di vederli?

Sicurissimo... a meno che non sia una delle applicazioni che avevo installato... ed è un po difficile capire qual'è... ne avevo un centianio XD

Cmq io l'ho postata quell'applicazione... il topic si chiama user agent changer ed è tra questi

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicurissimo... a meno che non sia una delle applicazioni che avevo installato... ed è un po difficile capire qual'è... ne avevo un centianio XD

Cmq io l'ho postata quell'applicazione... il topic si chiama user agent changer ed è tra questi

Infatti ho installato User Agent Changer, Python e PythonScripsShell..... ho verificato l'user agent su useragent.org e infatti e cambiato (ad esempio, ora mi visualizza le versioni complete del sito di mediaworld, giusto per citarne uno... o dello stesso Google).

Ho trovato diversi video embedded (ma anche prima dei installare queste applicazioni) non di youtube e si vedono perfettamente...

Sono proprio i video di Youtube in embed sy altre pagine (es. videorecensioni di telefonino.net) che non riesco a vedere.

L'unica cosa che non ho installato è l'emulatore di Windows, ma solo la Dosbox (e prima ancora tutte le applicazioni contenute nella cartella install).

Hai altri suggerimenti? Mi sa che attualmente sei ancora l'unico a vedere i video di youtube in embed.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

per rubenpd: non sei riuscito a identificare quale programma ti ha permesso di risolvere il problema?

Mi è tornato il cell dall'assistenza e ci ho smanettato per un po... adesso non li vedo nemmeno io sti video... probabilmente dopo il reset non va piu... si vede che ho fatto qualcosa che mi permetteva di farlo... ma non so cosa... ora siamo nella stessa barca XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è tornato il cell dall'assistenza e ci ho smanettato per un po... adesso non li vedo nemmeno io sti video... probabilmente dopo il reset non va piu... si vede che ho fatto qualcosa che mi permetteva di farlo... ma non so cosa... ora siamo nella stessa barca XD

Si , sicuramente era accaduto per via di qualche altra applicazione che avevi installato... amche se, secondo me, è qualcosa di più stupidi (tipo qualche settaggio, o qualche circostanza particolare).

Se hai letto l'altro mio post ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155783 ) vedrai che l'n97 ha un altro comportamento anomalo navigando, cosa che nemmeno il mio "piccolo" n85 fa.

Ad ogni modo, se scopri come risolvere, ti prego di fammelo sapere: giuro che ti faccio fare un monumento! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eppure è strano: su molti siti in inglese leggo cose come queste ( http://www.boygeniusreport.com/2009/06/12/...comment-page-9/ ):

"The web browser is standard Nokia, which I prefer. It gives you all of the web, exactly as it works on your PC, not parts of it like the iPhone or Opera Mini. Most embedded videos play smoothly with ease, with no need for extra external apps. Seeing MySpace videos in widescreen is wonderful and high quality. Only Skyfire is its contemporary, but isn’t yet available for 5th Edition. I prefer Nokia’s browser, but its admittedly slower when loading pages with lots of Javascript and Flash objects."

Ma possibile che oltre le Alpi la gente visualizza tutto, compresi i video di Myspace per i quali il mio n97 chiede un'aggiornamento a flash 9? (per il momento non possibile, per giunta?).

Mah.... :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy