Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Dati


n70cell
 Share

Recommended Posts

ho un problema gigantesco

ho perso tutti i dati, contatti, giochi e via dicendo dalla memory card del mio n70,

voi cosa mi consigliate come programma per il recupero dati?

la memory non mi viene vista ne facendo la gestione file e neanche da fexplorer e neanche da xplorer.

sono disperato...

:thumbs::incazzato::)

Link to comment
Condividi su altri siti

se li hai cancellati digli pure addio...non saprei i nomi dei programmi ma li fanno delle ditte jappo e funzionano per gli hard disk...inoltre la memoria da quanto ce l'hai?

kingstone da 512 MB...oltre a quella ho una memory da 64 MB (di serie col telefono) e una da 1GB della takeMS

i dati non li ho cancellati, me la sono ritrovata vuota, completamente vuota dopo aver fatto un passaggio di schede, da quella da 1 GB a quella da 512 MB...

non capisco cos puo' essere successo

Link to comment
Condividi su altri siti

hai smontato correttamente il volume dal pc? cioè, l'hai tirata fuori quando è apparsa la finestrella "ora è possibile rimuovere la periferica"? :lmaosmiley: perchè se modifichi dei daati interni alla memory e non la rimuovi correttamente li perdi...

il cambio è stato fatto non da pc ma da cell, cioè prima avevo quella da 512, poi ho messo quella da 1giga e infine quella da 512.

quando ho rimesso la seconda volta quella da 512 MB è successo il fattaccio.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..è successa la stessa identica cosa a me 2 giorni fa!!

ti prego se trovi una soluzione per recuperare i dati

contattami a scrich_ania@hotmail.it

anche io ho un n70 e anche io ho fatto la tua identica cosa..

ho ritrovato tutto vuoto..

pero se vado sui dettagli della memory me la trova piena

ma non riconosce cosa c'è dentro..

fammi sapere !! grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy