Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nokia 5800 Da Marcopolo....


emassi
 Share

Recommended Posts

sul sito marcopolo ho trovato il nokia 5800 a 249€. dite che è affidabile? non rischio di trovare sorprese magari con firmware vecchio, o problemi con la garanzia?(c'è scritto garanzia ufficiale italia).

faccio bene a prenderlo?

il link x l'acquisto è questo : http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...romToOffer=true

Modificato da emassi
Link to comment
Condividi su altri siti

E' molto affidabile,io ho preso il mio da loro quando veniva 289.

Ti consiglio di prenderlo in negozio invece di fartelo spedire per risparmiare le spese di spedizione.Considera che sono molto disponibili quindi se hai urgenza ti puoi mettere d'accordo col negozio (ovviamente chiamali prima)per anticipare la consegna (cioè,se tu chiedi di averlo in negozio devi aspettare alcuni giorni per averlo fino a che non ti avvertono ma puoi comunque chiamare il negozio dove hai prenotato e chiedere se hanno disponibilità e possono anticipartelo :thumbs:,figurati io sono andato in un negozio vicino a quello dove avevo ordinato visto che quello da cui avevo ordinato non aveva disponibilità per anticiparmelo, ovviamente li avevo chiamati ed è bastato solo portare il foglio della conferma,quindi sono veramente molto disponibili).

Link to comment
Condividi su altri siti

E' molto affidabile,io ho preso il mio da loro quando veniva 289.

Ti consiglio di prenderlo in negozio invece di fartelo spedire per risparmiare le spese di spedizione.Considera che sono molto disponibili quindi se hai urgenza ti puoi mettere d'accordo col negozio (ovviamente chiamali prima)per anticipare la consegna (cioè,se tu chiedi di averlo in negozio devi aspettare alcuni giorni per averlo fino a che non ti avvertono ma puoi comunque chiamare il negozio dove hai prenotato e chiedere se hanno disponibilità e possono anticipartelo :crying_anim02:,figurati io sono andato in un negozio vicino a quello dove avevo ordinato visto che quello da cui avevo ordinato non aveva disponibilità per anticiparmelo, ovviamente li avevo chiamati ed è bastato solo portare il foglio della conferma,quindi sono veramente molto disponibili).

sisi...ho gia acquistato da loro. visto che hai gia acquistato il 5800, che garanzia ha? italia o europa? e, se non chiedo troppo, che firmware ha su? ha problemi?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Garanzia italiana!

Il firmware era il 20 quando l'ho preso io!Non ho avuto problemi di speaker o altro :P

Se il firmware quando lo acquisti è il 20 al 90% non hai problemi!

Ritirato oggi è un 21.

Marcopolo è della catena Expert quindi una garanzia, puoi ritirare anche in negozio a 0 spese di spedizione ma sul web risparmi (oggi quello ritirato a 249 era gemello di quello in vetrina a 279 stesso firmware) solo che devi aspettare un paio di giorni per il ritiro (ti arriva una mail).

In generale Expert è da consigliare se poi confronti i prezzi in negozio e sul sito avolte la differenza è notevole.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ke differenza c'è tra il blu e il rosso? magari ho notato male, ma mi pare che il blu costi di +...

A me risulta l'esatto contrario...che il rosso costi di più. Prova a fare una ricerca con kelkoo o trovaprezzi e vedrai. Da Marcopolo il prezzo è uguale, solo che hanno solo i blu disponibili...che francamente oltretutto preferisco avendo delle sfumature violacee spettacolari!! Oggi ho anche comprato un bel calzino viola che ci sta una meraviglia!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me risulta l'esatto contrario...che il rosso costi di più. Prova a fare una ricerca con kelkoo o trovaprezzi e vedrai. Da Marcopolo il prezzo è uguale, solo che hanno solo i blu disponibili...che francamente oltretutto preferisco avendo delle sfumature violacee spettacolari!! Oggi ho anche comprato un bel calzino viola che ci sta una meraviglia!! ;)

sisi scusa, ho scritto il contrario...comunque sia, io ade mi prendo il blu da marcopolo :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi scusa, ho scritto il contrario...comunque sia, io ade mi prendo il blu da marcopolo :-)

Ma sii, prendilo blu che è bellissimo!! Tieni conto che già si trovano le cover in giro...per cui, magari quando si usurerà quella in dotazione potrai benissimo decidere di cambiare colore rinnovando il cellulare...questa è la figata di avere le cover facilmente sostituibili! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io ieri sul sito marcopolo ma visto che non ho negozi expert nelle vicinanze me lo sono fatta spedire. Solo che non capisco come mai appena fatto l'ordine l'ho pagato con paypal, e andato tutto a buon fine ma sul sito marcopolo mi dice che l'ordine è ancora in attesa di conferma ed è passato un giorno e mezzo. A qualcuno che l'ha ordinato la è successa la stessa cosa? Io l'ho ordinato blu, cmq se a qualcuno interessa è tornato disponibile anche il rosso ma hanno solo 8 pezzi.. però il blu è più bellissimissimo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io ieri sul sito marcopolo ma visto che non ho negozi expert nelle vicinanze me lo sono fatta spedire. Solo che non capisco come mai appena fatto l'ordine l'ho pagato con paypal, e andato tutto a buon fine ma sul sito marcopolo mi dice che l'ordine è ancora in attesa di conferma ed è passato un giorno e mezzo. A qualcuno che l'ha ordinato la è successa la stessa cosa? Io l'ho ordinato blu, cmq se a qualcuno interessa è tornato disponibile anche il rosso ma hanno solo 8 pezzi.. però il blu è più bellissimissimo! :incazzato:

avevo gia acquistato da loro (e adesso anchio ordino il 5800 blu :incazzato: ) e tranquillo, ci potrebbe volere qualche giorno prima che ti confermino l'ordine, ma comunque gli è arrivato....è il sito + affidabile e serio che abbia mai visto...be a volte un po lenti magari...ma vaaa be

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy