Jump to content
Nokioteca Forum

Trunks83

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Trunks83

  1. Trunks83

    Sms Scomparsi

    Ho un problema,avevo spento il cellulare e una volta riacceso gli sms sono tutti spariti:O Li tenevo nella MMC ma adesso non ci sono più.Sono stati cancellati solo gli sms,tutto il resto foto e altro c'è ancora (quindi penso ci sia stato qualche problema livello di file system) Ho già controllato nelle impostazioni e provato a cambiare da c: ad e: ma non li vede più. Volevo sapere: -è già capitato ad altri? -che programma posso usare per navigare all'interno della MMC,e su che cartella vengono salvati gli sms?nei vecchi modelli nokia andavo nella cartella mail ma in questa versione del symbian non riesco a trovare la cartella degli sms Grazie dell'aiuto!
  2. Sapete dirmi dove posso trovare una trial?sul sito non trovo nulla?non c'è come per nokia maps un'opzione settimane o per un mese in modo da provarlo anche se devo pagare qualcosa? Grazie dell'aiuto!
  3. E' possibile provarlo Trial da qualche parte prima dell'acquisto?Sul sito non trovo informazioni a riguardo
  4. Garanzia italiana! Il firmware era il 20 quando l'ho preso io!Non ho avuto problemi di speaker o altro Se il firmware quando lo acquisti è il 20 al 90% non hai problemi!
  5. E' molto affidabile,io ho preso il mio da loro quando veniva 289. Ti consiglio di prenderlo in negozio invece di fartelo spedire per risparmiare le spese di spedizione.Considera che sono molto disponibili quindi se hai urgenza ti puoi mettere d'accordo col negozio (ovviamente chiamali prima)per anticipare la consegna (cioè,se tu chiedi di averlo in negozio devi aspettare alcuni giorni per averlo fino a che non ti avvertono ma puoi comunque chiamare il negozio dove hai prenotato e chiedere se hanno disponibilità e possono anticipartelo ,figurati io sono andato in un negozio vicino a quello dove avevo ordinato visto che quello da cui avevo ordinato non aveva disponibilità per anticiparmelo, ovviamente li avevo chiamati ed è bastato solo portare il foglio della conferma,quindi sono veramente molto disponibili).
  6. Trunks83

    Comprato Oggi 289 Euro..

    Luk ti do un consiglio..Dalla mia esperienza potresti chiamare il negozio dove lo hai ordinato e sentire se gli è arrivato,o se ne hanno disponibilità loro perchè hai urgenza di prenderlo (a parte almeno a me non hanno nemmeno chiesto l'ordine ma direttamente qual'era il cellulare),se ti dicono di no allora prova a chiamare un'altro marco polo lì vicino. Io ho fatto così,l'ho preso da un marco polo vicino a quello dove l'avevo ordinato.Mi è sembrato di capire che in linea teorica e non ufficiale a loro serve solo il foglio che certifichi che l'hai ordinato online,ma poi dove fisicamente vai a prenderlo non è un problema,loro devono solo giustificare il prezzo. Io ho fatto così e l'ho preso rpima di avere la conferma della disponibilità al negozio,e non ho avuto storie di alcun tipo dai ragazzi del raparto ;P
  7. Trunks83

    Adesivo Proteggi Schermo

    Quale mi consigliate,Brando o Zagg? Zagg mi sembra più resistente ma ho paura che la reattività del touch ne risenta..
  8. Ho comprato recentemente questo cell e volevo farvi alcune domande: 1-Tramite "trasferimento dati" ho provato a passare i miei sms dal mio vecchio 6680 al 5800 ma gli sms non venivano copiati,ne copiava solo due poi si bloccava dicendomi sul 6680 "alcuni dati non sono stati copiati",vi è capitato? 2-attualmente ho iniziavo tenedo gli sms sulla mmc,ma c'è modo su questo cell per spostarli in memoria del telefono?(nel 5580 li copiava da solo quando cambiavo le impostazioni,qua no) 3-quale programma per il gps mi consigliate?il nokia maps ho visto è tutto a pagamento per quanto riguarda gli itinerari :)merita?o ci sono altri programmi meglio? 4-volevo comprare una protezione dello schermo,quale mi merita comprare?(io preferisco se copre tutto e non lascio scoperto nulla,a parte ovviamente i sensori e fotocamera in alto,simile a quella che si trova insieme al cell ma senza le righe .. ) 5-scaricando alcuni giochi dal sito nokia hong kong ho visto che è presente una tastierina,come si fa a levarla ? Grazie dell'aiuto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy