Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6110 Guasto E La Garanzia Sembra Non Esistere!


SimonaCooper
 Share

Recommended Posts

il cellulare 6110 ha 10 mesi di vita, ora mi ritrovo sullo schermo una macchia rovinata grossa come una moneta da 2 centesimi

il cellulare l'ho sempre maneggiato con cura,non ha un minimo segno.

Al centro assistenza nokia + vicino a me, mi sento dire che la Nokia non riconosce questi difetti in garanzia, quindi mi chiedono 84 euro

Sono uscita sbattendo la porta, non è ammissibile un menefreghismo cosi con i clienti!

Ho avuto samsung, motorola, siemens..se ho avuto dei problemi le assistenze mi hanno sempre trattata bene, con il primo nokia mi pigliano a pesci in faccia

Per quanto mi riguarda è il primo ed ultimo nokia che compro!!!!!!!!!!

[sAPETE SE ESISTE UN NUMERO DI TELEFONO IN ITALIA PER PARLARE DIRETTAMENTE CON LA NOKIA, COSI GLI DICO PERSONALMENTE CHE I LORO NOKIA POINT SONO POCO PROFESSIONALI E RISPETTOSI CON I CLIENTI]

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E' già la seconda o terza volta, che riapri la stessa discussione nel giro di un anno, o sbaglio?

Cmq purtroppo è un'ingiustizia, ma non si può far niente...

hai ragione, il problema si era presetato dopo 6 mesi(una riga lungo tutto lo schermo)..ad un nokia point mi dissero che il cellulare era caduto in terra..cosa falsa, tral'altro non ha il minimo graffio nemmeno ad ispezionarlo con una lente di ingrandimento..

poi magicamente il display era tornato ok..

altri 5 mesi e ora niente linea trasversale, ma macchia tonda..altro giro ad un altro nokia point..ora dicono che l'ho surriscaldato ecc ecc..

una incompetenza come in questi 2 centro nokia non l'ho mai vista altrove, cose che dirò personalmente al centro nokia generale di Milano..

far passere per deficiente una cliente non è una bella cosa da parte di una grossa marca di cellulari!!!

e cmq 84 euro è un furto, ho gia smontato io stessa il 6110..devo ordinare il display che al max costa 30 euro..e lo monto, perchè se aspetto la garanzia nokia buonanotte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy