cleen Pubblicato: 16 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Giugno 2009 Salve a tutti!! sono mesi che non riesco piu' ad acquistare nessun pacchetto TV a pagamento... l'ultimo mio acquisto risale a febbraio 2009 da quel giorno che mi permisi di fare un Hard reset ! non sono piu' stato in grado di acquistare i pacchetti tv a pagamento ho provato tutti i firmware dal 10 al 11 al 12 fino al 20 con un cel ex Brand 3. Qualcuno e' riuscito a risolvere questo tipo di errore?? a chi capita una cosa simile?? Sembra che ne la 3... e ne la nokia sappiano spiegare..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pomp2001 Pubblicato: 25 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 con la 11 si poteva fare con la 21 anche a me da questo errore bisogna aspettare anche perche' la nokia ha ritiraTO QUESTO FIRMWEARE E CI STA LAVORANDO FORSE PER CORREGGERE QUESTO BUG DELLE SOTTOSCRIZIONI TV. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cleen Pubblicato: 25 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 con la 11 si poteva fare con la 21 anche a me da questo errore bisogna aspettare anche perche' la nokia ha ritiraTO QUESTO FIRMWEARE E CI STA LAVORANDO FORSE PER CORREGGERE QUESTO BUG DELLE SOTTOSCRIZIONI TV. non credo sia dovuto al Firmware... perche' con un N96 TIM Sbrandizzato alla versione 20 non ci sono problemi nel recupero delle sottoscrizioni... e nemmeno con N96 Brand 3 sbrandizzati..... tuttavia Penso Possa capitare a chi come me' ha un N96 in comodato d'uso con 3 . Credo che i cel in comodato riconoscano un firmware non Brandizzato e diano l'errore 30345. ora sto' riportando il cel a firmware 3 originale.... sperando che si risolva : )) appena il cel sara' pronto faro' sapere : )) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora