Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito Aggiornamento 30.011


ringhio30
 Share

Recommended Posts

E' stato aperto apposito Topic per questo aggiornamento. Non si tratta della V. 30.011 ma della V. 30.019 del 11-06-2009. Siete pregati di riportare là le vostre opinioni e i commenti sulla nuova versione. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti... da brava ignorante in materia (è il primo symbian che compro...) ho controllato sul sito della nokia la versione + recente di FW per il mio N79 (brandizzato tim)... e mi dice che la + recente è la 11.049... xkè voi siete alla 30 e io alla 11???...sbaglio qualcosa o è dovuto alla brandizzazione??? :thumbs::D :D ;)

scusate l'ignoranza, spero aiutiate una povera donzella in difficoltà! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti... da brava ignorante in materia (è il primo symbian che compro...) ho controllato sul sito della nokia la versione + recente di FW per il mio N79 (brandizzato tim)... e mi dice che la + recente è la 11.049... xkè voi siete alla 30 e io alla 11???...sbaglio qualcosa o è dovuto alla brandizzazione??? :crying_anim02::incazzato::mumble::crying_anim02:

scusate l'ignoranza, spero aiutiate una povera donzella in difficoltà! :angel:

I firmware per i cellulari brandizzati escono sempre dopo l'aggiornamento ufficiale per i cellulari no-brand.

Inoltre capita anche che non sempre i cellulari brandizzati arrivino ad avere l'ultima versione software (credo che le compagnie debbano pagare per averli....)

Link to comment
Condividi su altri siti

I firmware per i cellulari brandizzati escono sempre dopo l'aggiornamento ufficiale per i cellulari no-brand.

Inoltre capita anche che non sempre i cellulari brandizzati arrivino ad avere l'ultima versione software (credo che le compagnie debbano pagare per averli....)

ho capito... ti ringrazio!!certo ke c'è differenza tra la versione 11 e la 30... :incazzato::mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy