Jump to content
Nokioteca Forum

Lettera Maiuscola Dopo Il Punto


best10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono appena passato ad un n73 dopo che il mio fidato n70 si è rotto.

Ho notato che l'n73 (a differenza di quanto faceva l'n70 in automatico) non mette la lettera maiuscola dopo aver messo il punto.

Come mai?E' una funzione che bisogna attivare o non c'è proprio (strano visto che è un modello superiore)?Si può ovviare installando qualche programma?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si utilizzo il t9 e ho notato che è come dici tu.

Se faccio punto e poi spazio mi diventa maiuscola a differenza dell'n70 che mi bastava fare punto e sostarmi a dx per averla subito (cosa che preferivo visto che non spreco un carattere per uno spazio dopo il punto).

Immagino che non ci sia nulla da fare per averla come voglio io e come era in precedenza giusto?

Grazie mille comunque che mi hai svelato l'arcano e per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si utilizzo il t9 e ho notato che è come dici tu.

Se faccio punto e poi spazio mi diventa maiuscola a differenza dell'n70 che mi bastava fare punto e sostarmi a dx per averla subito (cosa che preferivo visto che non spreco un carattere per uno spazio dopo il punto).

Immagino che non ci sia nulla da fare per averla come voglio io e come era in precedenza giusto?

Grazie mille comunque che mi hai svelato l'arcano e per l'aiuto

No, se non vuoi lasciare lo spazio devi per forza schiacciare il tasto cancelletto per avere la maiuscola...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy