Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Rubrica


alexmarco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono possessore da qualche mese di questo cellulare...

una cosa che non riesco a capire è come mai quando provo ad inserire delle foto per i miei contatti, dopo aver messo la prima mi dice che la memoria è insufficiente...

può essere mai?

che soluzioni mi consigliate?

PS: tra l'altro, su isync, che uso per sincronizzare contatti e calendario (avendo io un MAC), quando faccio la sincronizzazione non mi porta le foto dei contatti, mentre prima lo faceva...

Modificato da alexmarco
Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente l'errore è "memoria piena: chiudere alcune applicazioni e riprovare"

Considerate che le immagini le ho ridimensionate tutte e adesso sono piccoline!!!

Non serve ridimensionarle..altrimenti poi non ce le hai più a tutto schermo!

Salve a tutti,

sono possessore da qualche mese di questo cellulare...

una cosa che non riesco a capire è come mai quando provo ad inserire delle foto per i miei contatti, dopo aver messo la prima mi dice che la memoria è insufficiente...

può essere mai?

che soluzioni mi consigliate?

PS: tra l'altro, su isync, che uso per sincronizzare contatti e calendario (avendo io un MAC), quando faccio la sincronizzazione non mi porta le foto dei contatti, mentre prima lo faceva...

Strano comunque l'errore, con un n96 non dovresti avere problemi con delle foto, ridimensionate poi!

isync non l'ho mai usato ma dici che prima non ti faceva questo errore, parli sempre sull'n96?

Che procedura fai per inserire la foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve ridimensionarle..altrimenti poi non ce le hai più a tutto schermo!

Strano comunque l'errore, con un n96 non dovresti avere problemi con delle foto, ridimensionate poi!

isync non l'ho mai usato ma dici che prima non ti faceva questo errore, parli sempre sull'n96?

Che procedura fai per inserire la foto?

allora per inserire le foto carico la cartella con le foto nella memory card del cellulare e poi direttamente da rubrica aggiungo le varie foto.

la cosa strana è che se provo ad aggiungere le foto presenti nella libreria (sai tipo flower o le altre standard che ci sono) me ne fa aggiungere diverse.

appena provo a mettere le mie subito dopo aver assegnato la prima mi dice che la memoria è piena....:S

Link to comment
Condividi su altri siti

allora per inserire le foto carico la cartella con le foto nella memory card del cellulare e poi direttamente da rubrica aggiungo le varie foto.

la cosa strana è che se provo ad aggiungere le foto presenti nella libreria (sai tipo flower o le altre standard che ci sono) me ne fa aggiungere diverse.

appena provo a mettere le mie subito dopo aver assegnato la prima mi dice che la memoria è piena....:S

Sempre tramite isync giusto? Non a mano dopo..

Hai fatto qualche reset dopo l'aggiornamento? Perchè a questo punto potrebbe essere quello il problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre tramite isync giusto? Non a mano dopo..

Hai fatto qualche reset dopo l'aggiornamento? Perchè a questo punto potrebbe essere quello il problema!

ho provato sia direttamente tramite isync (sulla rubrica del mio mac le foto sono già associate ai miei contatti) sia a mano (imposta foto per ogni contatto)....ma niente!!

Reset di che tipo e come?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy