Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Cosa Fa?


clacla86n
 Share

Recommended Posts

Credo si tratti una nuoa situazione strana. Stamattina ho fatto un backup del contenuto del telefono poi ho formattato la memory card ed effettuato l'hard reset del telefono (tasto verde+rosso+fotocamera). Poi ho aggiornato il firmware installando l'ultima versione. Il telefono dovrebbe risultare nuovo giusto? Se mi chiamano invece mi appare il nome della persona che mi sta chiamando come se fosse in rubrica. Ho provato pure a controllare ma la rubrica risulta vuota. Dov'è se c'è il problema? Come posso fareper azzerrare proprio tutto? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema risolto in parte, il telefono non si è bloccato da solo come diceva e ho avuto la possibilità di rimettere il codice, per la precisione è "12345" senza il 6. Ho ripristanato il telefono alle impostazioni iniziali ma non è cambiato nulla, non mi ha neanche cancellato il registo chiamate... ma nessuno riesce ad aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy