Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domande Su Opera


delma
 Share

Recommended Posts

1) Se usavi Cerca trovavi già un topic per quanto riguarda questa domanda. Penso che non si possa fare.

2) Devi andare su: Menu>Strumenti>Impostazioni>Connessione>Punti di accesso e eliminarli tutti in tal modo che, rimanendone 1, Opera non ti chiederà quale utilizzare.

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Se usavi Cerca trovavi già un topic per quanto riguarda questa domanda. Penso che non si possa fare.

2) Devi andare su: Menu>Strumenti>Impostazioni>Connessione>Punti di accesso e eliminarli tutti in tal modo che, rimanendone 1, Opera non ti chiederà quale utilizzare.

1) grazie... avevo cercato per il mio altro post e ottenuto solo risposte confuse..

2) quindi neanche più mms...? e comunque continuerà a chiedermi il permesso di accedere alla rete?

Link to comment
Condividi su altri siti

1) grazie... avevo cercato per il mio altro post e ottenuto solo risposte confuse..

2) quindi neanche più mms...? e comunque continuerà a chiedermi il permesso di accedere alla rete?

Non credo che te lo continuerà a chiedere. Vedi anche tu nelle Opzioni/Impostazioni se trovi qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo ottimo browser, preferisco SkyFire.

diciamo che è il terzo browser al mondo per diffusione su ogni piattaforma.... mooolto più veloce di firefox, enormemente configurabile nativamente, il primo a introdurre i tab bazilioni di anni fa..... per symbian esiste nell versione mini (gratis) e mobile (a pagamento)

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che è il terzo browser al mondo per diffusione su ogni piattaforma.... mooolto più veloce di firefox, enormemente configurabile nativamente, il primo a introdurre i tab bazilioni di anni fa..... per symbian esiste nell versione mini (gratis) e mobile (a pagamento)

Sul PC sarà più veloce di firefox, ma questo è un forum non per il PC ma per il cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy