Jump to content
Nokioteca Forum

Memorizzazione Numeri


Jillian
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Ho un nokia n70 ormai da quasi 4 anni. Un mesetto fa ho cambiato scheda telefonica e da quel momento in poi il mio cellularino non ne vuole sapere di memorizzare alcuni numeri, mi spiego: numeri che avevo già in memoria non mi appaiono con il nome rispettivo ma ogni volta che ricevo una chiamata o un sms visualizzo solo il numero di telefono. Ho provato a cancellare il numero e riscriverlo sia col +39 che senza, ho provato a cancellarlo e memorizzare direttamente il numero da un sms o una chiamata arrivata, ma niente non ne vuole proprio sapere! Ho spento pure il cell e rifatto quanto già scritto.. ma niente di niente! Insomma come mai? qual è il problema? si può riparare.. mi scoccia un pò dover imparare i numeri a memoria per capire chi mi sta contattando.

grazie per l'attenzione e scusate se ho aperto un topic che magari esiste ma sono di frettissima e non ho avuto tempo per cercare.

grazie e ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla hai di sicuro dei doppioni in rubrica, la sim non è interessata è un problema di rubrica che risiede sulla memoria cellulare che è quella usata da n70, puoi usare lookup come aiuto e soprattutto fare una ricerca nel forum prima..

no sono assolutamente sicura di non avere doppioni.. comunque, controllero con quel programmino.. grazie mille

Modificato da Jillian
Link to comment
Condividi su altri siti

jillian penso k nella rubrica sim li hai memorizzati in caso contrario salvateli e fai un bel format del telefono

finito il format ricopia i numeri dalla rubrica sim a quella del telefono

ricorda il format cancella tutto quindi salvati la tua roba

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy