Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programma Per Auto-risposta


NightLord77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, cerco se esiste, un programma per l'N73 che auto risponda alle chiamate, anzi a "determinate" chiamate.

tipo handy black list, ma al contrario: i numeri che metto in una lista quando chiamano parte subito la risposta senza che io premo il tasto verde per accettare la chiamata.

esiste qualcosa del genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cercado ho trovato qualcosa di interessante.

- Per la risposta automatica basta collegare l'auricolare al telefonino e impostare la risposta automatica che di solito avviene al 2°-3° squillo

- Come software c'è: Eltima Smart Call Manager (te l'ho messo in allegato)

Fammi sapere!

Smart_Call_Manager_v5.23.15.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Cercado ho trovato qualcosa di interessante.

- Per la risposta automatica basta collegare l'auricolare al telefonino e impostare la risposta automatica che di solito avviene al 2°-3° squillo

- Come software c'è: Eltima Smart Call Manager (te l'ho messo in allegato)

Fammi sapere!

Non essendo riuscita ad impostare la suoneria solamente all'auricolare bluetooth lasciando il telefono in modalità silenziosa (ho aperto un altro topic per chiedere aiuto al riguardo) e non riuscendo nemmeno ad impostare la risposta automatica sempre dall'auricolare bluetooth, ho provato a scaricare il programma da te proposto, ma il cellulare non riesce ad installarlo: "installazione non supportata".

Com'è possibile? Sapresti aiutarmi? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non essendo riuscita ad impostare la suoneria solamente all'auricolare bluetooth lasciando il telefono in modalità silenziosa (ho aperto un altro topic per chiedere aiuto al riguardo) e non riuscendo nemmeno ad impostare la risposta automatica sempre dall'auricolare bluetooth, ho provato a scaricare il programma da te proposto, ma il cellulare non riesce ad installarlo: "installazione non supportata".

Com'è possibile? Sapresti aiutarmi? :devil:

Oltre che stai parlando d'altro in questo topic, non saprei aiutari in nessun modo. Mi dispiace :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy